Buona sera a tutte,
Mancano 5 mesi e finalmente ci sposiamo...siamo tutti e due molto felici e non vediamo l'ora arrivi il 20 giugno. Nonostante tutto però alcune volte, a causa di alcune frasi dette da certe persone , mi vengono dubbi ( non sul fatto di sposarmi ci mancherebbe) e mi sento giudicata...vi spiego....ho 41 anni e sono al secondo matrimonio ( per lui invece il primo) . Abbiamo scelto in tutto e per tutto un matrimonio classico , cerimonia all'americana su un prato, ricevimento in un castello, foto e video, musica giochi etc etc.... Tanta gente mi dice che è inappropriato perché non avrei dovuto farlo essendo io al secondo matrimonio...mi dicono che non avrei dovuto scegliere un abiti da sposa vero e proprio ma solo un abito da cerimonia magari colorato e fare tutto molto più sobrio.... Queste cose mi fanno un po' intristire perché noi ci stiamo impegnando così tanto per fare le cose bene e la gente invece giudica....voi come la pensate? Qualcuna sta passando una situazione simile o è passata? Vi auguro una buona serata!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM