Buona sera a tutte,
Mancano 5 mesi e finalmente ci sposiamo...siamo tutti e due molto felici e non vediamo l'ora arrivi il 20 giugno. Nonostante tutto però alcune volte, a causa di alcune frasi dette da certe persone , mi vengono dubbi ( non sul fatto di sposarmi ci mancherebbe) e mi sento giudicata...vi spiego....ho 41 anni e sono al secondo matrimonio ( per lui invece il primo) . Abbiamo scelto in tutto e per tutto un matrimonio classico , cerimonia all'americana su un prato, ricevimento in un castello, foto e video, musica giochi etc etc.... Tanta gente mi dice che è inappropriato perché non avrei dovuto farlo essendo io al secondo matrimonio...mi dicono che non avrei dovuto scegliere un abiti da sposa vero e proprio ma solo un abito da cerimonia magari colorato e fare tutto molto più sobrio.... Queste cose mi fanno un po' intristire perché noi ci stiamo impegnando così tanto per fare le cose bene e la gente invece giudica....voi come la pensate? Qualcuna sta passando una situazione simile o è passata? Vi auguro una buona serata!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
12 segreti per essere una coppia felice
Essere parte di una coppia felice è una delle cose più belle che ci possa...
Consigli per la vita di coppia
Scopri perché le coppie felici non pubblicano niente sui...
C'era una volta la lettera d'amore, poi è arrivato Whatsapp! E non solo:...
Fotografi garanzie ANFM