Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2022 Catania

Felicità 🌈

Martina, il 25 Marzo 2020 alle 21:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao ragazze! In questi giorni entro in questa community e mi sale la tristezza... troppe spose convinte di dover posticipare il loro matrimonio anche se per dire dovrebbero sposarsi a dicembre. Ragazze, vi prego, vi potete calmare? 😭 è già tutto così pesante... perché non ridere un po’? Non si sta...
Ciao ragazze! In questi giorni entro in questa community e mi sale la tristezza... troppe spose convinte di dover posticipare il loro matrimonio anche se per dire dovrebbero sposarsi a dicembre. Ragazze, vi prego, vi potete calmare? 😭 è già tutto così pesante... perché non ridere un po’? Non si sta più parlando del matrimonio ma solo di questo maledetto virus. BASTA. Io sono stata la prima a cambiare data, ma non per questo ne ho fatto una tragedia... le cose andranno bene e anzi forse il nostro giorno sarà ancora più bello di come lo avevamo immaginato. Quindi relax... ! Nonostante tutto io sono felice, felice di aver trovato un’altra bella data, quasi magica, felice di poter sognare ancora. Potete sforzarvi un po’ di più ad essere positive? Dai 💪🏻🌈 ne usciremo. Ragazze... io sono tanto felice, la nostra nuova data ha un non so che di magico. Che dite voi? Io purtroppo ho una fissazione con i numeri, desideravo una data armoniosa, non so perché, sono così 😅 e così, adesso aspettiamo il 09.09.2020 con tanta ansia e felicità 🥰🤵🏻👰🏼💐💒

40 Risposte

  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah anche a me! Comunque grazie per le belle parole Aryanna! Andrà tutto benissimo 🥰 tanti auguri ❤️🌈
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii❤️❤️❤️ Per noi forse era destino per via di varie cose abbiamo deciso maggio ma io da sempre desideravo ottobre e alla fine il destino ci ha portato questa nuova data❤️❤️❤️ 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerai un giorno prima di me🥰 forza e coraggio tutto andrà bene 😍 pensieri positivi portano a giornate positive..mi viene un po di ansia solo quando entro qui 😂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉😉😉😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisabetta ❤️❤️🌈🌈
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro 😘😘😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una bella data, vedrai che ti porterà fortuna Smiley flower

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava cara!!!!
    Dobbiamo proiettarci tutte verso obiettivi di felicità!!!!!
    Auguri 😘😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione