Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
Stefania, il 24 Agosto 2021 alle 23:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao! Io mi sposo a Giugno 2022 e finora ho bloccato catering, location, chiesa e abito…premetto che sono seguita da una wedding planner ma mi sembra che manchino ancora un sacco di cose da organizzare! Lei adesso è stata super impegnata x tutti i matrimoni e cmq è super professionale e so che...
Ciao! Io mi sposo a Giugno 2022 e finora ho bloccato catering, location, chiesa e abito…premetto che sono seguita da una wedding planner ma mi sembra che manchino ancora un sacco di cose da organizzare! Lei adesso è stata super impegnata x tutti i matrimoni e cmq è super professionale e so che faremo in tempo a fare tutto, ma vorrei procedere a organizzare qualcosa, mi sembra di stare con le mani in mano! Secondo voi ci sono cose (escluse quelle che ho scritto che ho già bloccato) che adesso dovrei muovermi a organizzare?

36 Risposte

• Carolina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Prato
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prossimo step secondo me fotografo e fiori… per il resto puoi attendere ancora 1-2 mesi😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Il fotografo ? E magari pensare anche all’intrattenimento se dj o musica dal vivo !☺️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh hai già fatto al comune la richiesta documenti ?
    Poi ci sono i fiori, centrotavola,tableau ,bomboniere e segnaposto, save the date E poi anche le partecipazioni

Forse inizierei il save the date oltre che la burocrazia
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brindisi
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti dare un’occhiata alle bomboniere, dovresti prenotare anche il fioraio scegliere le partecipazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione