Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Fermanello

Letizia, il 14 Marzo 2022 alle 15:38 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi è già sposata o a chi usa un fermanello, l'avete scelto liscio o con pietre?
Vorrei evitare di rischiare di perdere la fede e mi piacerebbe che fosse in oro rosa.
Ne ho visto uno della pandora con pietra rossa che mi sembra proprio carino ma mi chiedo se si rovina con l'acqua.

7 Risposte

Ultime attività da Filomena, il 14 Marzo 2022 alle 19:38
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto la stessa esperienza con loro rosa. Non era della pandora, era di Swarovski, ma ha fatto lo stesso effetto. Era diventato scuro e se ne era andata tutta la placcatura... E dopo un anno all'incirca già inguardabile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto stringere la fede e uso lei come ferma anello per l'anello di fidanzamento che è una misura in più.. se no poi fare stringere quello da mettere davanti alla fede perchè non scappi..
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie mille, cercherò qualcosa in oro allora.
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio lascia stare l’oro rosa di pandora. Io ho molte cose di pandora, ma tutte in argento. Ho avuto un anello in oro rosa e mi ha dato del filo da torcere, tanto che poi anche la commessa mi ha detto apertamente che tra l’oro rosa e l’argento è sempre meglio scegliere l’argento. Partendo dal presupposto che è semplicemente bagnato e quindi molto delicato, con il tempo tende a scurirsi e quindi la placcatura ad andare via. Io sono riuscita a farlo passare in garanzia, perché in 3 mesi (da novembre a febbraio) l’anello era completamente devastato. 😕
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno non per la fede in argento, mi trovo bene per ora
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prenderei liscio e d’oro al limite di argento altrimenti di potrebbe rovinarsi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se è argento non dovrebbe rovinarsi. al massimo dovrai pulirlo con il tempo.... anche se l'oro rosa è sempre più particolare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione