Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Febbraio 2020 Pavia

Festa a settembre? Posso farcela?

Vanessa, il 23 Gennaio 2020 alle 09:23

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Buon giorno spose, tante di voi forse mi conosceranno per aver letto qualcosa di me nella community. Il e il mio fm ci sposeremo tra qualche settimana con rito civile e faremo un pranzo con testimoni genitori e fratelli. Una cosa molto intima perché abbiamo intenzione di fare la vera festa a...
Buon giorno spose, tante di voi forse mi conosceranno per aver letto qualcosa di me nella community.
Il e il mio fm ci sposeremo tra qualche settimana con rito civile e faremo un pranzo con testimoni genitori e fratelli. Una cosa molto intima perché abbiamo intenzione di fare la vera festa a settembre.
Inizieremo dopo febbraio, la location già l abbiamo scelta ma ancora non bloccata, secondo voi c'è la faremo? Ho pareri contrastanti da parenti che dicono che è troppo vicino, altri dicono che è possibile organizzarla.. Altrimenti bisognerà rimandare nel 2021 in estate ma a me sembra decisamente troppo avanti! Premetto che anche se faremo una vera festa saremo comunque in pochi rispetto ad una festa media (max 50 persone) pareri?

42 Risposte

• Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. Tanto come data di nozze terremo quella che faremo in comune.. X la festa che sia domenica 6 o domenica 27 settembre onestamente non ci cambia la vita 🤣 è proprio indifferente (si lo so siamo un po strani 🤣)
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, io non discuto l'organizzazione generale perché ti ripeto che ce la fai benissimo.. L'unica perplessità ce l'avrei per la Sala, però se il giorno ti è indifferente allora non c'è problema 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso, il 1 gennaio, di sposarci il 10 settembre. Fino ad ora stiamo riuscendo nell'organizzazione (chiesa,locale,musica chiesa e quasi fotografo prenotato), ho visitato già 2 atelier e mi han detto che pur mancando 7 mesi e mezzo non sono in ritardo. Basta sapersi organizzare (in tutto ciò lavoriamo entrambi), ma devo dire che il mio FM è molto attivo nell'organizzazione quindi dividiamo il lavoro a metà (ognuno contattata fornitori diversi e insieme li vediamo). Quindi basta aver un idea su ciò che si vuol fare, sinceramente non siamo riusciti ad aspettare 1 altro anno 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora alla fine ce l'hai fatta a mettere insieme i documenti 😊
    Sono contenta. Secondo me per settembre ce la fai. Auguri!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa costanza a Piacenza 😍😍😍 è un sogno ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il mio fm è stato in trasferta parecchie settimane quindi non siamo potuti andare a fermarla. Oltre che la data precisa ancora nn l abbiamo decisa (una domenica sicuramente di settembre)
    C'è da dire che non faremo chissà cosa.. La macchina degli sposi non l avremo, c'è lo presterà un amico, le partecipazioni non le faremo, e la location si occupa di tutto. Dal fotografo, alla musica alle decorazioni,e infine anche alla torta. Insomma, tante cose in meno da fare personalmente 😌
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci riuscite ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci riesci tranquiamente, però scusami.. Perché non hai ancora bloccato la Location?? Almeno quella ti conviene fermarla il prima possibile, altrimenti rischi che sia occupata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è sicuramente fattibile, dovete però mettervi subito sotto per prenotare il prima possibile i fornitori principali! Ormai molti hanno già le date impegnate, più aspettate e più rischiate di "accontentarvi" perché quelli che più vi piacciono o ispirano sono già stati prenotati. Rimboccatevi le maniche e in bocca al lupo Smiley smile

Vedo che sei di Pavia!! Quale location avete in mente??

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ce la dovreste fare ad organizzare la festa se tanto la location l’avete già scelta.
    Io non farei passare troppo tempo sennò magari si rischia di non farla più.
    Auguroni per il vostro matrimonio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione