Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2024 Rovigo

Festa apericena con amici

Michela, il 20 Settembre 2023 alle 01:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao a tutte sposine o future sposine...qualcuna di voi per caso ha festeggiato o festeggerà il matrimonio con un apericena invece del solito pranzo o cena? Vorrei tanto organizzare quello con gli amici...che dite voi? Suggerimenti esperienze idee...

10 Risposte

Ultime attività da Irene, il 20 Settembre 2023 alle 17:05
  • Irene
    Sposa Abituale Febbraio 2024 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! 😂😂
    La nostra sarà una "festa" per brindare al nostro matrimonio per chi ha piacere di esserci.
    Dunque non la chiamerei nemmeno apericena ma BRINDISONE bello rustico. Porchetta, schiacciate con la mortadella ,birra e vino 😜 Musica e spero tante risate.
    Consiglio: fai ciò che vi rappresenta ❤️
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era per dire come fosse una festa tra amici...non tipo feste in famiglia tutti attorno al tavolo ecc..e poi perché di parenti c'è ne son davvero pochi😅
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Io sono stata ad un matrimonio tutto a buffet e mi è piaciuto molto. L' importante è che ci sia posto a sedere, quindi tavoli e sedie per tutti.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai più invitati giovani puó essere una buona idea, assicurati solo che ci sia posto a sedere per tutti

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni conto se hai invitati giovani o meno...i più anziani non apprezzerebbero di stare in piedi a spizzicare.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché scrivi "con gli amici"? Coi parenti vorresti fare altro? Comunque io già molti anni fa, all'epoca del mio primo matrimonio, organizzai un buffet tipo festa campestre. Furono tutti soddisfatti, anche gli anziani. L'importante è che ci sia posto a sedere per tutti e che venga garantito un po' di servizio. Dovete solo trovare il locale giusto. Noi affittammo la sala da ballo del paese, che faceva anche cucina.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi alla persona sbagliata perché non amo gli apericena! 😅 Rifiuto tanti inviti appena sento la parola "apericena", non ce la posso fare... Io sono una classica che ama la classica cena o pranzo seduti comodi con tutte le portate
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che l’apericena rimane molto meno impegnativa del pranzo o della cena, ma va organizzata con tempistiche diverse sia per la cerimonia che per il ricevimento… prova a sentire qualche struttura, magari hanno organizzato qualcosa di simile e ti sanno dare qualche dritta
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già provato sentire 3 posti differenti ma attendo una risposta...pensavamo tipo agriturismi dove fanno anche feste tipo compleanno o laurea per avere a disposizione sia esterno (dove vorremmo festeggiare) che interno in caso di brutto tempo
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avessi potuto avrei fatto come te ma mi sono state tarpate le ali… io miei genitori, ben 36 anni fa, organizzarono anche loro un aperitivo invece della solita cosa al ristorante. Direi che dipenda tutto da dove vuoi appoggiarti (bar, ristorante, ecc.)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione