Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Settembre 2019 Latina

Fetal dna o Prenatale Safe?

Samantha, il 11 Aprile 2019 alle 08:03 Pubblicato in Future mamme 0 14
Il Fetal DNA viene analizzato da Altamedica ( Artemisia) a Roma, il Prenatal Safe invece alla sede Genoma di Roma. Come scegliere quale fare? Inoltre ho visto ci sono vari livelli chi lo ha già fatto quale consiglia di fare?

14 Risposte

Ultime attività da Anna ☀️, il 13 Aprile 2019 alle 16:55
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto Smiley smile non vedo l’ora di avere i risultati.. spero entro venerdì !
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna anche io ho fatto il deletions- Io anche l'ho fatto di mercoledì e ho avuto i risultati una decina di giorni dopo. Devo dire che mi sono trovata molto bene.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lunedì ho un primo colloquio con la ginecologa e le chiederò bene 😊
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, sono scelte Smiley smile soprattutto se hai in mente di voler procedere con la gravidanza anche se risulta positivo ad esempio alla sindrome di down. In caso negativo prima si fa meglio è.. inoltre questo test ti permette di conoscere con certezza il sesso del nascituro ! Si tratta comunque di un semplice prelievo di sangue quindi per nulla invasivo o pericoloso.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! Perché vorrei aspettare almeno che sia passato il trimestre..per una sicurezza personale.
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si può fare dalla 10 in poi, penso fino alla24 ma non ne sono sicura.. comunque sei in tempo Smiley smile
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si può fare dalla 11 settimana vero? Nel senso se la faccio alla 12-13 va bene comunque?
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto mercoledì il dna fetale della bioscience institute, costo 680 euro. Si chiama gtest deletions , me l’ha consigliato la mia ginecologa, prossima settimana avrò i risultati. 11+0. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata ha un ritardo mentale e fisico e volevamo fare un controllo in più. Abbiamo fatto prima la traslucenza (non bi test) e aspettato i risultati che comunque davano dei valori super bassi.. per scrupolo abbiamo comunque fatto il genoma prenatal safe. Abbiamo fatto il 2 livello in quanto dal primo sarebbero usciti gli stessi esiti dopo la traslucenza e L ‘abbiamo pagato 700
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecola ha sempre detto che se voglio fare un esame a pagamento di questo tipo assolutamente da fare il prenatal safe perché è sicuramente l'esame del futuro. Però io non l'ho ancora fatto, prima vedo come va il bi test poi deciderò.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Sto leggendo che in tante consigliate il Prenatal Safe quindi suppongo che Genoma sia un ottimo centro ❤️ Mi era venuto il dubbio perché una mia amica mi parlò bene dell’ Artemisia quindi non sapevo quale scegliere! Chiederò anche alla ginecologa comunque
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze vi seguo perché mi interessa l’argomento! Anche io volevo fare il test del dna perché ho una zia disabile con un ritardo mentale e epilessia! Cosa mi consigliate ? Io ho 2 fratelli e 2 nipoti che stanno benissimo ma sono troppo in ansia! Voi dove lo avete fatto e quanto lo avete pagato ? Voglio essere preparata perché sono quasi alla 9 settimana e quindi credo che a breve lo devo fare ! Lunedì ho nuovamente la visita dalla gine!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto il prental safe plus della Genoma. Sono andata nella loro sede perchè volevo fare il Karyo e loro mi hanno detto che lo consigliano quando ci sono familiarità con alcune delle sindromi meno frequenti o delazioni particolari.

    Quando non ci sono situazioni particolari loro consigliano di fare il prenatal safe normale. Io mi sono fidata del loro consiglio anche perchè a loro conveniva vendermi l'esame più completo e più costoso.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto il prenatale safe karyo plus, quello maggiormente completo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione