Sposini di Roma vi prego aiutatemi. Io non riesco a trovare da nessuna parte i fiammiferi familiari testa rossa (o qualsiasi altro senza sicura) :'( sono disperata... Ditemi dove li avete trovati voi
Visualizza messaggio citato
Non so di che fiammifero parli.. Le stelline di capodanno le accendi con l'accendino o qualsiasi altra cosa e partono le scintille 😅 non so cos'è il fiammifero
Ah ecco ho letto che sei già stata. Boh non so cosa dirti allora xk mi nonna fino a un paio di anni fa li prendeva dal tabaccaio
Prendendo spunto da quello che ha scritto una ragazza, ho trovato questo link...se guardi nelle domande degli utenti, dice che si accendono su qualsiasi superficie che sia simili a carta vetrata.
Non mi ricordo cosa ho cercato, è stato quasi 2 anni fa! Ma dallo storico degli ordini sono risalita al link che ti condivido: https://www.amazon.it/dp/b005dy17nw/ref=cm_sw_r_cp_apip_s8ml7dl4pi8pu
Quelli con la testa rossa si accendono sulla carta vetrata... perché alla fine la striscia che c'è nelle scatolina è quella
In realtà tutti i fiammiferi che conosci sono con la sicura Chiara quelli senza sicura sono quasi fuori produzione e sarebbero quelli che strusciando al muro si accendono