Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete o vi sposate? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni, 2 anni di convivenza, abbiamo un bimbo di 21 mesi e ci sposeremo il 17 settembre 2025.
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete o vi sposate? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni, 2 anni di convivenza, abbiamo un bimbo di 21 mesi e ci sposeremo il 17 settembre 2025.
Visualizza messaggio citato
Il sono entra per caso in quella atelier e privando alcuni abiti o trovato quello che mi ha fatta emozionare e commuovere tanto🥰
Sposa Abituale
Settembre 2026
Pescara
Diego ·
Segnala
Nascondi contenuto
Saranno quasi 9 anni di fidanzamento, niente convivenza
Già, ma a me è sempre piaciuto, ma non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti, poi ero presa dallo studio universitario, lui invece era preso dalle sua compagnia, lavoro ect... E poi nel 2020 dopo il lockdown che non ci vedevamo da un po' di tempo, che ci siamo persi di vista ma ci sentivamo sempre ogni tanto, si è dichiarato lui 😅
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sono fatta un idea di quello che mi piace , guardando gli abiti dalla pagina dell atelier ,però non l ho ancora bloccato, in quanto ho il primo appuntamento in atelier il 6 novembre 😊
Che bello!! 🤩 Noi ci sposeremo il 21/06/25 il giorno prima del nostro anniversario di fidanzamento cioè il 22/06/20 ci siamo messi insieme dopo 10 anni di amicizia 😅😅
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si💕 hai già scelto l abito ?😍
Noi ci siamo sposati dopo 2 anni di fidanzamento. Abbiamo convissuto da subito perché abitavamo entrambi da soli nonostante fossimo abbastanza giovani 🥰 Ora dopo 5 anni di matrimonio abbiamo un bimbo di 4 anni, una di 2 anni e aspettiamo la terza per febbraio 🥰