Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete o vi sposate? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni, 2 anni di convivenza, abbiamo un bimbo di 21 mesi e ci sposeremo il 17 settembre 2025.
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete o vi sposate? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni, 2 anni di convivenza, abbiamo un bimbo di 21 mesi e ci sposeremo il 17 settembre 2025.
Visualizza messaggio citato
Si, anche seil Covid ha creato non pochi problemi perchè abbiamo dovuto rimandare dal 2021 al 2022 in quanto, sposando i fuori regione temevamo le chiusure È cmq anche nel 2022, ben 6 persone si sono ammalate di Covid 2 gg prima e non hanno partecipato...
Noi faremo i 5 anni il 26/9/2025 e noi ci sposeremo il 17 settembre che è il giorno che ci siamo visti per la prima volta nel 2020🥰
Ciao! Noi ci sposeremo a giugno 2025, a ridosso del tredicesimo anniversario di fidanzamento! Abbiamo convissuto praticamente da subito e, onestamente, ci saremmo sposati anche prima, ma...la vita è ciò che accade mentre fai progetti, citando John Lennon. Tantissimi auguri per tutto 😍
Ci siamo messi insieme nel 2012, nel 2015 abbiamo comprato casa insieme, nel 2020 è arrivata la proposta ( a marzo, proprio la sera in cui Conte annunci il lock down totale in tutta Italia) e nel 2022 ci siamo sposati 😊
Ci sposeremo dopo quasi 4 anni di fidanzamento, di cui 3 di convivenza.
Super Sposa
Ottobre 2024
Varese
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiiii siamo dietro alle piccole cose e altri dettagli ma ormai ci siamo 🥰🥰🥰🥰grazie mille cara….anche per voi…..é davvero bello condividere queste emozioni qui🙃🙂😅