Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposo Preciso Agosto 2022 Cuneo

Fidanzati da poco

Denise, il 28 Marzo 2020 alle 06:34

Pubblicato in Prima delle nozze 49

Ciao a tutte! C’è qualcun’altra che si sposa o si è sposata dopo pochi anni di fidanzamento? Sono stata 6 anni con un ragazzo, una relazione fatta di no, di perdita di miei amici Ecc. Poi questa relazione si è rotta a causa della mia ex migliore amica. Dopo meno di un anno ho conosciuto il mio FM ed...
Ciao a tutte!
C’è qualcun’altra che si sposa o si è sposata dopo pochi anni di fidanzamento?
Sono stata 6 anni con un ragazzo, una relazione fatta di no, di perdita di miei amici Ecc. Poi questa relazione si è rotta a causa della mia ex migliore amica. Dopo meno di un anno ho conosciuto il mio FM ed é stato un colpo di fulmine. Dopo 4/5 mesi siamo andati a convivere e il 24/12/19 mi ha chiesto di sposarlo. Tutta un’altra persona dal mio ex, completamente. All’altare andrò con 1 anno e mezzo di relazione! Pareri?Quando dico che ci sposiamo, oltre a dirmi “ma è presto” “ma siete giovani” mi chiedono anche se sono incinta 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️

49 Risposte

  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... noi abbiamo deciso di sposarci dopo poco che stavamo assieme Smiley winking
    Siamo andati a convivere Dopo 15 giorni
    O meglio Io vivevo da sola e la cosa è stata spontanea... dormi qui una sera, la seconda.. lascia qui questo lascia qui l’altro.. dopo pochi mesi mi ha chiesto di sposarlo, quando ci sposeremo staremo insieme da 1 anno e mezzo .. anche a me hanno fatto tutte ste domande e rivolto tutti i pareri Ma chi mi conosce davvero sa benissimo.Io sono sempre stata contraria alMatrimonio. Ho alle spalle una convivenza da cui son scappata (lui bravissimo per la gran carità.. ma mamma mia... troppe cose non andavano bene del suo carattere a me.)Quando ho trovato andrea e stato come amore a prima vista.Io che non credevo in nulla e , sopratutto, in casa mia non faccio mai entrare nessuno Fuori casa sono un animale da festa , diCompagnia ecc... amo stare in mezzo alla genteMa in casa no. E quando si è trasferito, non mi ha creato fastidio ecc.. e quando lo guardavo, e lo guardò, penso proprio che è la persona giusta, siamo super innamorati, mai successa una cosa così.. quindi me ne frego. Vivo la mia vita , la nostra storiaChi ha da ridire, può non venire al matrimonio
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che se ve la sentite son affari vostri, da persona molto razionale quale sono, se siete molto giovani io consiglierei di convivere un po' di più prima di investire in un matrimonio, ma solo perché si cambia molto in determinate età critiche.
    Ma ogni relazione è a se, quindi segui il cuore 😁



    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Preciso Agosto 2022 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete state tutte fantastiche 😍
    Ho trovato finalmente delle persone che mi capiscono in tutto.
    Grazie a tutte, davvero! E in bocca al lupo ☘️☘️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a convivere dopo 2 settimane. Mi ha chiesto di sposarlo dopo 6 mesi, ci sposiamo l'anno prossimo con 2 anni di fidanzamento.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fidanzata mi ha fatto la proposta dopo un anno di relazione e al giorno del matrimonio saranno 2 anni quindi ti capisco e non ci trovo nulla di male! Se senti che è quello giusto perché aspettare..
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a convivere dopo 2 mesi e stiamo insieme da 3 anni! siamo prossimi al matrimonio. pensa solo a quello che senti tu!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei dopo 5 mesi si sono sposati ..e stanno insieme da quasi 30 anni !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da un’anno, ci sposiamo prox anno.. se è quello giusto perché aspettare..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I genitori del mio fm sono stati fidanzati meno di un anno prima di sposarsi e sono felicemente sposati da più di trent'anni 😃 non dare assolutamente ascolto a quello che le persone dicono, una persona lo sente quando ha trovato la propria anima gemella 🙂 in bocca al lupo per tutto 😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io dopo 12 anni e mezzo ci siamo lasciati. 2 anni fa ho conosciuto il mio FM e se tutto va bene dovremmo sposarci a settembre di quest'anno.non importa gli anni passati insieme ad una persona, ma la persona che trovi, che ti sta accanto, com'è fatta,come ti tratta, come ti fa felice. Lascia parlare la gente e sii felice. Te la meriti 😘
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Febbraio 2021 Venezia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si io sto da un anno con il mio ragazzo è quando ci sposeremo saranno 2
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Roba da matti... In bocca al lupo. Noi il matrimonio lo abbiamo fissato dopo parecchio, perché non era nelle nostre priorità, ma dopo qualche mese convivevamo...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ma davvero? Ma che tappe?!?! 😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e mio marito ci siamo conosciuti a marzo 2014 e a maggio 2015 siamo andati a convivere e nel 2017 ci siamo sposati! Le mie amiche, soprattutto quelle fidanzate da 10 anni che non convivevano ancora sono rimasta tutte così 😱😱😱 comunque anche mia suocera quando abbiamo detto che ci saremmo sposati (io avevo 29 anni lui 30) ha chiesto se ero incinta, tranquilla la gente sente sempre il bisogno di aprire la bocca!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ekkime 26 luglio due anni.. Viviamo insieme da un anno e . Ad Ottobre convoliamo a nozze..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda convivo da 13 anni, solo dopo 5 mesi di frequentazione, è stato più di un colpo di fulmine... abbiamo due bambini, 6 e 2 anni, e la gente si è anche sorpresa che ci sposiamo dicendoci "Non vi sembra che stiate bruciando le tappe?"... Io ho 35 anni lui 39! Ma ti pare??? Fate quello che sentite nel cuore! L'amore vince su tutte le malelingue!!! Bravi! 🤗
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla. Io sono più di 4 anni che sto con il mio fm e alla notizia che ci sposiamo ci sono persone che me lo continuano a chiedere se sono incinta... Pensa alla tua felicità, che la gente parla perché ha la lingua in bocca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione