Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria

Fidanzato poco interessato

Giovanna, il 12 Gennaio 2017 alle 01:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Ciao ragazze... sono in un momento di crisi...Ok manca tanto...tantissimissimo...ma giustamente inizio a fantasticare e guardare le cose da preparare. Il mio fidanzato sembra avere il prurito a tutto... o peggio indifferenza e la vivo molto male da un paio di giorni. Non è propositivo... help
Ciao ragazze... sono in un momento di crisi...Ok manca tanto...tantissimissimo...ma giustamente inizio a fantasticare e guardare le cose da preparare. Il mio fidanzato sembra avere il prurito a tutto... o peggio indifferenza e la vivo molto male da un paio di giorni. Non è propositivo... help

72 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi ha detto "hai carta bianca, fai tu!" e infatti non lo coinvolgo più di tanto!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca ancora tanto davvero... noi siamo più sognanti, ma non pretendere troppo da FM, vedrai che arriverà anche il suo momento Smiley winking

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che il mio lui non è molto propositivo, ho lasciato andare un po'... Ed è così che ad 8 mesi manca tanto da fare!! Smiley xd Pensaci tu, loro dicono sì o no alle cose che proponiamo noi... Sembra che sia compito nostro... Sono uomini! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prendi in mano la situazione... Magari è proprio il suo carattere ... Cerca di coinvolgero facendogli compiere delle mansioni.... Cmq nn ti preoccupare, molti uomini sono cosi, pensano che si deva occupare di tutto la donna! Per fortuna sono fortunata, ho un fidanzato fantastico che mi aiuta in tutto... Cerca di coinvolgerlo senza stressarlo . Forse ancora nn si è reso conto che dovete sposarvi!! Ciao 😉
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Maggio 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo sulla stessa barca, e posso capirti perfettamente.

• Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a febbraio un semplice"sposiamoci"suo entusiasta prenitiamo x qsto giugno 2017 x una domenica mattina, chiesa location foto fiori musica ch e loct..poi blocco totale suo anzi i suoi genitori e sorella mi han detto.male nn ci SNO piu'rapporti CN loro x tra estate e autunno tto bloccato lui qsi nn nevparlava di organizz ,sigh...intanto io NL mio piccolo...cme ora appunto farai tu e nn scoraggiati dai...giravo x abito mio,e scrivevo il da farsi ....la situazione nn si e'sbliccata CN i suoi a natale(25 e 26 bruttissimo x me)Appena anno nuovo Si e'riavegliato super contento fretta di fare documenti chiesa comune sta agitato e felice ,il loro"orologio"e'a volte diverso dal nostro ma tu CN pazienza parlagli in qsto mesi delle tue idee organizzative ee nn dispiacerti se sembra sfuggente.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non penso sia poco interessato. Piuttosto, in questo periodo avrà altre priorità relative a scadenze più prossime e preferirà concentrarsi su quelle . Quando sarà il momento, si muoverà, tu intanto raccogli informazioniSmiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Napoli
    Carmika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È comprensibile dai manca ancora un anno e mezzo....gli uomini sono diversi da noi...secondo me è prematuro preoccuparsi un anno e mezzo prima 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione