Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziana
Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto

Fiere sposi si o no ?

Graziana, il 23 Gennaio 2019 alle 13:50 Pubblicato in Nozze Puglia 0 63

Vorrei andare a vedere qualche fiera sposi in Puglia ma ho paura di uscirne confusa! Qualcuna di voi c’è mai stata e se si vale la pena andarci?

63 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Gennaio 2019 alle 23:47
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che non amo l’idea della confusione, gli stand, la gente che ti da i buoni sconto etc.. penso che con internet si possano fare tutte le ricerche che si vuole e valutare la qualità dei servizi, poi con la conoscenza diretta delle persone scegliere in chi riporre la propria fiducia. Non mi interessa nulla vedere gli stand di 15 fotografi di cui non mi piace lo stile e avere i loro buoni sconto, chiamo direttamente quello di cui mi sono piaciute le foto viste da amici o online e vedo se me lo posso permettere.
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brindisi
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad una fiera sposi e posso dire che mi è piaciuta tanto tutto in tema sposi gente che ti ferma x fissare appuntamenti e poi tante idee...lo rifarei e poi cosa costa?
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo l ultima cosa che voglio è fare scelte NON pensate 🙈
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    WoW beata te qui in Puglia la prossima è a settembre o almeno su internet così si dice ....
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ci sono andata per anni quando ancora non avevo proposta, data, niente Smiley laugh è che il mondo del wedding mi appassiona da sempre!

Mi sono fatta sicuramente qualche idea e ho avuto modo di conoscere fornitori che diversamente forse non avrei trovato, ma quando è stato il momento sono andata "sul sicuro" quindi senza approfittare di sconti fiera o altro.

Penso che, se non si hanno le idee chiare su chi contattare, possa essere un ottimo aiuto; l'importante è tenere gli occhi aperti e non farsi invogliare da furbizie "solo per oggi", "conferma subito per avere lo sconto", ecc.. perchè si rischia di fare scelte affrettate per poi pentirsene.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si! ne ho girata qualcuna l'anno passato con mia cognata e le hanno applicato forti sconti un po' su tutto.. location, fotografo, fiorista, fedi..

Ho già costretto il mio fm a portarmi a due fiere che si svolgeranno nelle prossime settimane!

• Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Smiley heart
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che l’obbiettivo è proprio vedere qualche offerta ....
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi donne amiamo L atmosfera da 👰🏼 matrimonio ! 😍😍😍 c’è sempre un buon motivo per andarci !! Smiley xd
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaiii vai tranquilla. Io ho già prenotato tutto. (Manca il viaggio di nozze) sono già stata a due fiere e vorrei andare in tutte le fiere. È stupendo.il mio fm le odia... dice che ormai abbiamo tutto prenotato cosa dobbiamo fare li???🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il rimpianto di non aver cercato altrove e di non aver provato almeno un abito. Ho un carattere mite e non ho avuto il coraggio di dire che non mi piaceva l'abito. Poi me lo sono fatto piacere: sposavo mio marito e il resto non importava. Ma quel giorno ero a disagio perché non mi sentivo carina e prima non mi ero resa conto di quanto fosse importante per me, che sono riservata per natura, stare bene con me stessa quel giorno.
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie !!! E buona fortuna anche a te ❤️
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci andró 🤗 grazie
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace leggere ció... purtroppo molte persone pensano alle loro tasche tralasciando l’amore per il proprio lavoro ... che è più appagante di ogni cosa, te lo dico da addetta vendite.. spero che nonostante ciò tu sia stata felice nel tuo giorno ..e sono sicura che eri meravigliosa ! Grazie per la dritta ! Io mi sposerò a settembre 2020, abbiamo la location per ora, c tenevo molto a scegliere quel posto è già così sono al 7 cielo! Per il resto non saprei proprio da dove iniziare ...perciò dopo aver fissato posto e chiesa vorrei girare per avere un quadro completo di ciò che dovrò fare e avere possibilmente le idee chiare ..
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero molto diffidente, ma alla fine posso dirti che è stato molto utile andarci. In particolare a noi è servito per la musica perché non sapevamo cosa e come scegliere. Alla fiera abbiamo avuto modo di ascoltare cantanti dal vivo e vedere i diversi approcci dei dj, cosa che normalmente sarebbe stato difficile fare! Inoltre ci sono gli stand delle fedi e delle bomboniere, oltre che dei vestiti etc.. io ti consiglio di andarci!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ci fossi andata io, avrei scelto l'abito nel ricco atelier vicino casa e non mi sarei fatta prendere in giro dai proprietari di un minuscolo atelier sperduto che, approfittando del fatto che non sapessi come muovermi, mi hanno bloccata e fatto su misura l'abito senza cartamodello e senza che io riuscissi a capire come starebbe venuto. Facevano i furbi e ne ho sofferto molto perché sarebbe dovuto essere un momento felice e mi hanno amareggiata. Poi ero felice di sposarmi, quindi lasciavo un po'correre, ma se potessi tornare indietro, li eviterei come la peste. Detto questo, ti direi di andarci, perché vedrai molti modelli, vedrai campioni di bomboniere, stand con confetti, corredi e cose per la casa, gruppi per l'intrattenimento. Poi ti proporranno sconti. Ti basta un po' di prudenza e soprattutto non farti mettere in ansia da chi ti dice che non hai tempo e che devi scegliere subito il tuo abito perché è tardissimo. Vorrei che qualcuno l'avesse detto a me.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati a tante fiere e sono molto utili e ti aiutano molto, noi abbiamo localizzato il negozio per le bomboniere e andremo a vederlo meglio questo sabato, abbiamo trovato anche l'auto e il dj probabilmente. Ora aspettiamo solo il galà degli sposi che farà il 10 febbraio il nostro ristorante così vediamo ulteriori fornitori poi direi che siamo a posto ahahah però sono davvero utili e consiglio vivamente di andarci.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata ad un paio di fiere, più per curiosità che per cercare effettivamente qualcosa.

per mio gusto ci sono sempre cose super mega classiche, quindi lontanissime dal mio genere.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le adoro, non potrei farne a meno. Andavo anche prima della proposta 😌😌😌
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho trovate molto utili 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata a due fiere, nella prima ho trovato l'auto d'epoca che cercavo e mi hanno fatto un buonissimo sconto fiera, da 400€ iniziali a 280,autista e benzina compreso! Poi ho assaggiato un bel po' di confetti di tutti i gusti😂😅 abbiamo dato un occhio agli abiti da sposo e c'era anche una sfilata di abiti da sposa e mi è piaciuto, mi sono fatta un'idea di cosa mi piaceva! Secondo me per farti qualche idea le fiere sposi non sono male e se hai già puntato qualcosa, puoi ottenere sconti!
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo se ne esca confusi!!sono ottime per capire come è il mondo del matrimonio, ti danno spunti!! Ovvio ne esci stanca perché non è una passeggiata ma poi a casa con calma farete una cernita di tutto quello preso!! Io te le consiglio!!! Inoltre ricordati che ogni fiera è a sé, ovvero non è che perché una è piccola o caotica allora tutte sono così!! Io ne ho già viste due e ora aspetto la 3 che è quella più attesa qui a Bergamo!!! Vacci e buona fortuna😊💪
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’intento è proprio quello !
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto! Lo terró bene a mente !!! Smiley smile Grazie !
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci andrò ! Grazie mille! Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono stata così tante volte con il mio fidanzato anche quando nn avevamo data e nulla,mi piaceva molto stare in mezzo agli stend mi faceva sognare il mio giorno speciale. Non mette confusione anzi ti può dare molti spunti e idee, te la consiglio 😉
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Settembre 2019 Biella
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di andare, e terrò a mente i vostri preziosi consigli! 😍
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati ad una sola. Il 95% delle cose che proponevano non erano proprio di nostro gusto, ma per esempio per le partecipazioni abbiamo trovato proprio lì (in più c’era uno sconto). Quindi andare perché no, ma assolutamente non farti abbindolare dalle tremila persone che ti chiederanno mail e numero di telefono!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a una fiera qui a Pesaro, era piccolina, e semplicemente c’erano degli stand pubblicitari. A me non hanno messo confusione sinceramente, anzi, in realtà mi hanno anche fatto venire in mente alcune idee! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Marzo 2019 Cuneo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x problemi di tempo/voglia non ne abbiamo visitata nessuna, ci siamo informati parecchio tramite Internet...se vuoi prova a visitarne una, in modo da avere un quadro dei fornitori della tua zona
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando ci siamo stati avevamo già deciso quasi tutto. È bello per dare un’occhiata e al massimo le ultime cose, animazione viaggio bomboniere
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono stata a tutte le fieri che sono state fatte nella mia regione e ti posso dire che è il contrario... Ti aprono la mente e ti fanno fare bene la distinzione tra quello che si vuole e quello che assolutamente nn si vuole! E poi si può usufruire degli sconti e delle offerte fiere che nn sono per niente male
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione