Non c’è un momento giusto per farli. Quando ci si sente pronti si affronta questa grande avventura ... che sia prima o dopo le nozze che differenza fa ?! Sinceramente per quanto mi riguarda nessuna ! Noi abbiamo avuto la nostra splendida bambina 18 mesi prima delle nozze e siamo felicissimi così Ovviamente l’abbiamo cercata e non è capitata. Noi convivevamo già da 2 anni e ora che ci siamo sposati nell’effettivo non è cambiato proprio nulla . Solo un valore aggiunto al nostro percorso assieme . Ci unisce molto di più nostra figlia.
Penso che ogni uno debba fare ciò che si sente il mio Fm vuole sposarsi, io l’avrei voluto sinceramente anche prima però poi ci ho ripensato lo trovo giusto così!!!🥰
Diciamo che lui senza un figlio non si sarebbe mai sposato... perché x lui non cambia nulla...dice che non c'è bisogno di una firma x l'amore ...io non la penso assolutamente così. X me è un valore importante e l'avrei fatto dopo... anche perché è tutto moltoooo impegnativo con un bimbo...
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si? Come mai? Se posso sapere
Bene dai, questo è l'importante 😊
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente non abbiamo un’idea... se capita capita 🥰 io sinceramente mi sento pronta, lui preferirebbe aspettare il matrimonio. Ma se dovesse capitare non si tira indietro
Io penso che non ci sia una risposta univoca e valida per tutti. Personalmente io non ho ancora dei figli e ormai, se li faremo, sarà dopo il matrimonio. Tuttavia credo che il "momento giusto" sia molto soggettivo 😊
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
😊😊😊😊😊
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·