Visualizza messaggio citato
Si diciamo è da quasi un annetto che vorrei... Ci siamo detti aspettiamo però abbiamo dovuto rimandare di nuovo il matrimonio e con il covid abbiamo compreso che la vita è una e la felicità bisogna crearsela. Chissà per ora aspettiamo poi se dovesse succedere saremo felici.
Concordo. Infatti in questo momento io non mi sento per nulla pronta ed ho espresso questa mia condizione al mio fm che mi ha perfettamente capita.
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello è vero.. se si tratta di poco tempo fate bene, alla fine non si tratta di anni. Almeno vi godete tutto bene
Non è solo per quello. Ho iniziato da pochissimo la specializzazione e questo mi ha frenato... Cmq si, anche per il matrimonio perché ci saremmo dovuti sposare ad aprire e ora giugno. Sta risultndo davvero difficile perché vorremmo provarci ma poi ci diciamo sono 3 mesi, aspettare non nuoce...
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusto. Ognuno fa ciò che sente 🔥🔥
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vorresti rimanere incinta per il matrimonio?
No lo rifarei ancora anche se dovessi ritornare indietro e rivivere discussioni e difficoltà...ero giovane e avevo tanti sogni...ma rispetto alle 15 enni di adesso ero più grande ovviamente ma l'emozione della nascita e che cresce una persona dentro di te è indescrivibile....forse con il mio attuale compagno direi potevo incontrarlo prima ma forse era giunto il momento di incontrarlo in un periodo buio della mia vita e mi ha aiutato tanto...non sarei qui se nn fosse per lui...forse nn so nn dovevo avere entrambi...avevo mia figlia e nn avevo lui ora ho lui e nn ho mia figlia...quindi sono cose personali e ognuno ha un proprio vissuto... sono scelte e anche se condivise o no...ognuno fa come so sente e può...
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusto! Siete ancora giovani, non vi corre dietro nessuno
Penso che dipenda da tanti fattori. Io fino ad un anno fa mai avrei pensato ad un figlio, ora mi sto trattenendo dal provarci perché ormai sta per arrivare il matrimonio😂 ognuno ha i propri tempi
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto, anche perché abbiamo 29 anni, vogliamo goderci i 30 il prossimo anno con un bel viaggio e poi chissà magari inizieremo a cercare 🤞🏻
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusto. Tutto senza fretta
Assolutamente si, i figli sono sempre un dono bellissimo..
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente dipende da come uno ci si sente. E scommetto che non cambieresti tua figlia per nulla al mondo
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente ognuno ha la sua visione delle cose. La cosa che condividiamo è che non c’è un tempo giusto o sbagliato, bisogna sentirsi pronti
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questa cosa la condivido
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma è una scelta estremamente personale e che dipende da tanti fattori, per noi sarà dopo il matrimonio ma perché abbiamo scelto di diventare economicamente indipendenti e stabili, prendere una casa, poi sposarci e una volta sposati appena saremo pronti allargheremo la famiglia...abbiamo sempre fatto tutto così nella vita, un passo alla volta con tranquillità dritti alla meta 😊
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusto anche questo. Però se dovesse capitare ne sareste sicuramente entusiasti