È personale come decisione io sono sempre statauna persona che voleva prima sposarsi e avere figli...invece il destino mi ha riserbato tutt'altro. Ho avuto una figlia e dopo tantissimi anni mi sposo cn un'altra persona e nn so se vorrò o meno altri figli...chissà nn posso prevedere nulla...infatti tutto quello che avevo immaginato nn si è esaudito quindi nn immagino più nulla.secondo me dipende da come uno ci si sente e sono scelte di coppia...
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Giusto 😍 un figlio è un dono
Secondo me è una scelta personale, per fortuna la mentalità delle persone si è evoluta e ognuno fa come meglio crede. Io per ora non voglio avere figli, ci penserò dopo un paio d'anni di matrimonio. 😉
Sinceramente penso sia uguale.. noi abbiamo scelto di farli dopo perché prima non ci sentivamo pronti (soprattutto economicamente). Poi ci sono mille motivazioni e casi, ma ormai al giorno d’oggi non credo sia un ragionamento da fare “si DEVE fare prima o dopo”.
È una questione molto personale, delle volte si vuole programmare tutta la vita secondo i nostri piani e poi magari succede l’esatto opposto. Io personalmente vorrei aspettare il matrimonio perché lo vedo come una benedizione e l’inizio vero e proprio della nostra Famiglia
È una questione molto personale, che può dipendere da tante variabili della vita di ognuno.. Noi abbiamo avuto un bambino prima del matrimonio, per scelta, dopo 7 anni di fidanzamento ed è stata la cosa più bella che abbiamo fatto nella nostra vita. Tornassi indietro lo farei anche prima.