Ragazze.... venendo al sodo: ho un ritardo di tre giorni. Mai successo in vita mia, ma allattando ancora tanto Alice visto che ha 8 mesi quasi può anche succedere (spero). Per cui in questi giorni passo dal dirmi che è tecnicamente impossibile visto che c'è stata una sola "parentesi" con mio marito e siamo stati attenti e poi abbiamo avuto virus gastrointestinali, Alice ha avuto la sesta malattia ecc... dall'altra mi ritrovo che ho una fifa incredibile. Se dovesse esser successo è chiaro che sarà accolto come il dono di Dio che è, ma non nascondo che avrei un miliardo di paure: sono appena rientrata al lavoro, Alice ha bisogno di tante attenzioni e mi assorbe completamente, poi le spese che ci sono, io che sto cominciando ora a riprendermi fisicamente e mentalmente da gravidanza e parto che mi sento la nausea solo al pensiero di rituffarmi in tutto quel mondo. per cui tornando a noi: sicuramente fra poco mi verrano con un po' di ritardo e ci rideremo su, ma ...mamme di figlioli ravvicinati... quanto sono ravvicinati i vostri? E come è stato? Voluto? Capitato? Come avete affrontato le fatiche? Io pensavo di ripensarci fra due annetti sinceramente.
altra cosa: chi ha già avuto il ciclo dopo il parto... chi l'ha avuto regolare per qualche mese tipo tre mesi poi le è successo di non averlo più regolare???
Fotografi garanzie ANFM