Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

Finalmente - 365 giorni

Chiara, il 23 Settembre 2021 alle 12:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24

Quando mi sono iscritta a questa community mancavano più di 800 giorni al mio matrimonio.

Ciò che mi sorprende maggiormente è scoprire quanto la mia idea di progetto nuziale iniziale, si sia radicalmente modificata.

Oggi sul mio profilo leggo finalmente - 365 giorni, e l'emozione è davvero indescrivibile!

Vorrei conoscere le vostre impressioni...

L'idea del vostro giorno più bello è rimasta la stessa che avevate sin dall'inizio o, per varie vicissitudini o semplicemente un cambio di gusti, vi siete ritrovate con un progetto diverso?

Quante sposine come me? E quante spose romane di settembre 2022?

Vi leggo...

24 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Settembre 2021 alle 16:25
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille anche a te 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ne avrei bisogno 😅😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accidenti Katia!!! Poco più di una settimana alle nozze Smiley ring e avete organizzato tutto in pochi mesi!!! Complimentissimi Smiley love Anche mia cugina ha organizzato tutto in pochissimo tempo e l'evento in generale è stato davvero stupendo, nonché curato nei minimi particolari... Sarà tutto perfetto, vedrai! Ora pensa anche a rilassarti un po' però Smiley xd

• Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna ho avuto poco tempo per organizzare il tutto. In 4 mesi siamo riusciti ad organizzare il matrimonio senza farci mancare nulla. Credo che se avessi avuto un anno di tempo mi sarei persa da qualche parte Smiley xd .....cmq siamo a -8.....ansietta!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Serenella, la tua storia mi ha davvero emozionato... proprio quando avevi perso le speranze, ecco che è arrivata la proposta di matrimonio dei tuo sogni! Goditi ogni singolo aspetto di questa organizzazione e ricorda di coinvolgere anche il tuo futuro marito, sia perché è giusto, ma soprattutto perché è un bel cammino da percorrere insieme, il più importante.

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a voi 😍😍 è un mese che piace molto a entrambi, ed è anche molto gettonato dagli sposi in generale 🤗🤗
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sognavo da anni e anni di sposarmi ma purtroppo il mio compagno non era pronto ! 4 anni fa avevo deciso con lui che ci saremmo sposati il 15 maggio 2021.... (la decisione ad essere sincera era più mia che sua) i mesi passavano ma la proposta non arrivava mai Smiley sad

(poi vista la pandemia forse è andata anche meglio così) fatto sta che avevo perso le speranze, e invece a Giugno di quest'anno è arrivata la proposta inaspettata, ed è stato tutto meraviglioso e indescrivibile!!! Ci sposeremo il 10 settembre 2022 e stiamo organizzando piano piano nei minimi dettagli ! Mi sto godendo a pieno questi momenti preziosi Smiley diamond Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto. Infatti ho capito che bisogna valutare più opzioni

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara! Trovo che anche il mese di giugno sia un ottimo periodo per celebrare le nozze... Belle giornate, ma non troppo afose. Congratulazioni per il vostro progetto e augurissimi per le vostre nozze Smiley ring

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Linda, augurissimi!!! Smiley love Che emozione ritrovarsi a sposarsi un anno prima del previsto!!! Anche voi avete scelto settembre... io adoro questo periodo dell'anno!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, grazie per aver raccontato la tua esperienza! E sì, la penso come te, a volte cambiare idea - totalmente o anche solo in parte - può addirittura migliorare le nostre idee iniziali, soprattutto su un progetto così bello Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi ci sposeremo a giugno 2022 a Genova 🥰🥰🥰 quando mi sono iscritta mancavano 400 giorni al matrimonio ma l’idea è rimasta quella… abbiamo sviluppato l’idea che avevamo concretizzandola pian piano 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io inizialmente ero a - 830 giorni perché pensavamo di sposarci nel 2023 e invece poi il mio FM mi ha fatto la vera proposta e mi ha detto che vuole sposarmi nel 2022🥰🥰🥰 quindi in un giorno sono passata da - 800 e rotti a - 400 e rotti 🤣🤣🤣🤣 sposi 11 Settembre 2022❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizialmente eravamo partiti con l'idea di sposarci a ottobre di quest'anno. Per fortuna che alla fine abbiamo scelto 8 dicembre 2022 perché quest'anno è stato un pò difficile. A seguire con il tema: inizialmente abbiamo pensato "La bella e la bestia" ma poi ci siamo spostati a tema fate visto che siamo collezionisti delle fate Les Alpes allora seguiamo questa linea e abbiamo già iniziato; dopo eravamo partiti con l'idea di fare rito civile ma purtroppo siccome nessuno dei miei parenti sarebbe venuto allora abbiamo scelto il rito religioso (questa è l'unica concessione che abbiamo fatto e basta). Ma devo dire che per come stiamo sviluppando il matrimonio sono contenta così. A volte i cambiamenti possono essere positivi se non migliori

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...secondo me è il periodo migliore insieme a maggio/giugno...non fa troppo caldo, ci sono ancora un sacco di fiori e colori da poter usare aprendo anche le porte alle sfumature autunnali.
    Insomma il TOP 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero super super felice.....ed a ripensarci lo rifarei tremila volte lo stesso...non cambierei nulla
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene! D'altronde ci si sposa (e ci si augura di farlo) solo una volta nella vita, quindi perché non togliersi qualche sfizio Smiley winking

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un'altra sposa di settembre '22. Io ho sempre adorato questo mese dell'anno...

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Federica! Ero così ferma sulle mie convinzioni iniziali che mai avrei pensato di poter immaginare qualcos'altro. Invece ora che mi trovo a -1 anno mi sto orientando su cose nuove per le quali ho riscontrato un fascino inaspettato...

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Elena! Si vede che era proprio il segno del destino che il tuo evento nascesse e si concretizzasse così. Immagino la felicità nel vederlo realizzato proprio come lo hai sempre desiderato...

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea è rimasta sempre quella sostanzialmente.. magari ho modificato qualche piccolo dettaglio.. ma una cosa l'ho radicalmente cambiata: i segnaposti.. li avevo fatti fare, ma poi li ho cambiati completamente (buttando i vecchi) quando abbiamo rimandato

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per ora la mia idea é sempre la stessa... modificato qualcosa per andare incontro ai gusti di fm e abbiamo dovuto cambiare i colori (nulla di che in realtà) per il cambio stagione perché inizialmente volevamo sposarci a giugno mentre ora è a settembre.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Congratulazioni 🎉 È sempre bello arrivare al grande -1 😍 Anche io ho mantenuto sempre le stesse idee (spero proprio di non cambiarle all’ultimo)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello.....la mia è rimasta sempre la stessa e l ho realizzata come l avveo in mente din dall' inizio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione