Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Saggia Settembre 2022 Milano

Finalmente -99🎊🎊

Melissa, il 2 Giugno 2022 alle 15:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Buongiorno,
Finalmente abbiamo tolto le tre cifre! Chi come noi si sposa al 10 settembre? Come siete messe coi preparativi?🥰🥰🥰

8 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 3 Giugno 2022 alle 14:30
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Siena
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo a -99 !!
    Per ora Siamo a buon punto ! A breve avremo anche la prova menu con il catering ! 🫣😍
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 🥺 anche noi, da oggi, -99gg! Come sta volando il tempo 🤪🤩 noi abbiamo fatto praticamente tutto, dobbiamo solamente assemblare le bomboniere e i segnaposto, dopo di che non ci resta altro da fare! Tra l’altro oggi al lidl ho acquistato un arco per piante rampicanti, che utilizzerò per fare l’arco di fiori fuori casa! Una svolta epocale, a soli 11,90€ 😏😏😏
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccoci anche noi 10 settembre Smiley love i fornitori sono stati tutti prenotati. Questo weekend il mio fm va a scegliere l'abito e io farò le prove trucco parrucco!

    Aspettiamo che arrivino le partecipazioni che abbiamo mandato in stampa..

    Menù e bomboniere scelti.

    Di grosso ci manca da definire le letture in chiesa e da fare i libretti messa.

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi due settimane dopo.... Diciamo che manca qualche dettaglio e piccolezza... Ma siamo quasi alla fine 🥳
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi il 10 settembre.
    Abbiamo ordinato le fedi da poco, chiesa, location, fotografo bloccati. Vestito mio, scarpe presi. Menù semi deciso, faremo la prova ufficiale ad agosto. Acconciatura semi scelta, farò delle prove ad agosto. Andremo questo weekend per il vestito del FM, stiamo contattando diverse persone per l'allestimento location ✌🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 10 settembre 🥰 dobbiamo definire gli ultimi dettagli, ma tutti i fornitori sono stati prenotati e stiamo dando le partecipazioni 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! -99 giorni anche per noi.
    Abbiamo consegnato quasi tutte le partecipazioni, scelto musicisti e musica, i documenti sono stati fatti tutti quanti, dobbiamo definire i fiori, torta e menù. Domani lo sposo sceglierà l’abito, io entro la fine del mese faccio prima prova abito e prova acconciatura. Abbiamo iniziato a preparare le scatoline per le confettate che però finiremo all’ultimo per evitare che i confetti si guastino.
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 settembre! Siamo a pari passo con i tempi fortunatamente 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione