Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

Finalmente ho la data ❤️

Jolanda, il 27 Maggio 2020 alle 13:31 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Salve sposine... Vorrei condividere con voi una bella notizia 🥰 il 28 aprile ho fatto le pubblicazioni e verso metà maggio mi doveva kiamare il comune x fissare la data del matrimonio civile ma niente.. Finalmente è arrivata stamattina la kiamata del comune fissandomi la data del 18 giugno alle 16! Finalmente saremo marito e moglie 🥰🥰 poi il 21 giugno avrei dovuto fare il rito simbolico in location e il ricevimento ma lo abbiamo rimandato al 4 luglio 2021... Il passo più importante riusciamo a farlo... Anke se dovremo andare in comune solo noi e i 2 testimoni con maskerine e guanti ma corononeremo il nostro sogno d'amore... X i festeggiamenti se ne parla l'anno prossimo ma almeno nn li faremo con le restrizioni... Ho già ttt pronto e qst'anno di attesa lo impiegherò nella cura dei dettagli... Se penso ke tra circa 3 settimane avrei dovuto sposarmi mi viene una tristezza infinita... Ma va bene così.. Abbiamo deciso di sposarci cmq in comune da soli e senza festeggiare... Aspetterò un po in più x indossare il mio abito ma almeno ci godremo appieno il nostro matrimonio come abbiamo sempre desiderato 🥰 🥰 🥰

11 Risposte

Ultime attività da Jolanda, il 29 Maggio 2020 alle 13:31
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘😘 nn vedo l'ora di iniziare a costruire la nostra vita insieme ❤ ❤
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Jolanda! Smiley smile Questi topic non fanno altro che riempirci di felicità!

    Il 18 giugno sarete una famiglia! Smiley heart E noi vi auguriamo davvero di passare una giornata indimenticabile!

    Ricordati di farci partecipi di questo momento! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley heart vedrai che andrà tutto bene Smiley star Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, dipende dalle circostanze. Lo dicevo perché ho visto il topic di una sposa che è riuscita a organizzare un pranzetto al ristorante coi parenti e gli amici più stretti. Ma è bello anche festeggiare a casa Smiley shame

    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo una cena a casa con le nostre famiglie e i testimoni... Purtroppo con ttt queste restrizioni nn possiamo fare un gran ke... 😫😫Avremmo voluto andare a mangiare fuori ma nn ci saremmo goduti la serata... Meglio a casa in famiglia... Poi l'anno prossimo festeggeremo come si deve 🥰🥰🥰🥰😘😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Organizza lo stesso qualcosa di carino, anche se se semplice! Altri sposi lo hanno fatto. E' il giorno in cui diventate marito e moglie, anche se sarete da soli durante il rito poi potrete avere qualcuno che vi aspetta fuori dal comune per festeggiare un po' Smiley ring Smiley flower Smiley heart

    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri anke a te e in bocca al lupo per tutto 🥰 🥰
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️che bella notizia
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima notizia 😍❤️ auguri! Ti capisco benissimo, noi ci sposeremo civilmente il 14 giugno 🌹
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che notizia favolosa….Smiley heartSmiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella notizia!! 😍
    Forza, riuscirete a vivere il giorno tanto desiderato! 💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione