Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Dicembre 2019 Ragusa

Finalmente ho trovato le scarpe!!!

Valentina, il 25 Settembre 2019 alle 19:54 Pubblicato in Moda nozze 0 50

Il titolo già esprime tutto!! Smiley xd Ho finalmente trovato le scarpe!! Addirittura due paia diverse e adesso devo decidere quale tenere! Ancora non ci posso credere che le ho trovate!!

Quelle bianche le ho prese da Gold&Gold, un negozio che mai avrei pensato di considerare perché solitamente il mio numero non ce l'hanno, invece questo modello mi calza bene e non mi sono costate neanche tanto, addirittura le ho prese scontate!!

Quelle rosa invece le ho prese su Zalando, c'era una nota che diceva che calzano piccole e quindi si consigliava un numero più grande, ma per me infatti il 35 mi calza bene, mi stringe solamente in punta quindi sono indecisa se tenere o meno.

Da dire che quelle bianche le ho trovate dopo aver fatto l'ordine su Zalando e per sicurezza le ho comprate non sapendo poi quelle come potevano calzarmi, e invece sorpresa sorpresa: mi stanno bene entrambe!!

L'unico mio rammarico è stato che quelle bianche, sul sito di Gold&Gold erano disponibili anche in rosa, ma ormai finite, se solo ci avessi pensato prima degli sconti le avrei trovate ancora disponibili, quindi ora sono indecisa su quali tenere. Avrei voluto indossare delle scarpe rosa per il mio matrimonio, ma quelle bianche le sento un pò più comode delle altre, perciò ho dei dubbi. Le mie amiche mi dicono di iniziare a camminarci anche in casa con le decolletè rosa così da farle cedere un pochino e magari mi farebbero meno male, ma questo lo potrò fare solamente se scelgo di tenerle; ma se dovessi restituirle non posso utilizzarle.

Intanto so di avere trovato le scarpe e per me è già tanto, piano piano spero di riuscire a decidere quale tenere!

P.S: quelle bianche le tengo a prescindere perché sono tutto sommato comode e per quello che mi sono costate non mi ricapita facilmente di trovare scarpe eleganti con il mio numero. Le altre invece su Zalando le posso restituire se non le utilizzo.

Quindi non mi resta che scegliere!!

Gold&Gold 1Finalmente ho trovato le scarpe!!! 1Gold&Gold 2Finalmente ho trovato le scarpe!!! 2Gold&Gold 3Finalmente ho trovato le scarpe!!! 3

Zalando 1Finalmente ho trovato le scarpe!!! 4Zalando 2Finalmente ho trovato le scarpe!!! 5Zalando 3Finalmente ho trovato le scarpe!!! 6

50 Risposte

Ultime attività da Atat, il 4 Dicembre 2019 alle 17:08
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Decisamente quelle bianche

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente le prime quelle bianche molto carine!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione 😉
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale ma lasciali perdere, la sposa deve stare comoda e basta!!! E poi tra l’altro le scarpe nemmeno si vedono😒
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle davvero! Eleganti e raffinate! 😍
    Il tacco in effetti è più basso di quello mio, peccato non averlo trovato io così 😅
    Anche se ho ricevuto già critiche perché dicono che è troppo basso e la sposa deve avere i tacchi alti 😒
    • Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccole Valentina😍😍 te le pubblico così le vedi😍😍 sono comode da morire😍😍😍
    Finalmente ho trovato le scarpe!!! 7Finalmente ho trovato le scarpe!!! 8
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente felice!! Hai già pubblicato una foto? Mi piacerebbe tanto vederle!! 😍
    Cmq hai fatto benissimo a preferire la comodità, le mie, anche se hanno il tacco di 5 cm, non riesco a tenerle lo stesso 🤦🏻😥😥🤣🤣
    • Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le ho trovate Valentina!!! le ho preso lunedì in un negozio di scarpe, che aveva cose meraviglioseSmiley love me ne hanno fatte provare vari modelli, alla fine ha vinto la comodità e l'eleganza. purtroppo non ho una foto adesso, ma la condividerò quanto prima! comunque sono proprio le classiche da sposa, bianche, tacco 5cm, chiuse davanti e il cinturino si incrocia sul piede.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Mi piacerebbe vedere quali poi sceglierai ☺️
    • Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Valentina, sei stata gentilissima. sto valutando se prenderle o meno...voglio girare un paio di negozi e poi magari opto per l'acquisto online...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo essere sincera le ho tenute ancora per poco tempo, più che altro per la prova dell'abito e poi le ho tolte, ma non mi sembrano scomode, hanno appunto un tacco medio, quindi per chi è abituata a portare i tacchi (non io 😅) penso non avrà problemi con queste scarpe.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2020 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le bianche!
    • Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!
    Sono comode le scarpe bianche gold&gold?
    Perché mi piacciono molto e hanno un tacco 5cm che per me sarebbe perfetto...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, ci mancherebbe altro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai proprio ragione, devo scegliere quelle che poi so che riutilizzerò.
    Grazie mille per i consigli! ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i tuoi consigli! ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora avuto la possibilità di fargliele vedere dal vivo, le hanno viste in foto e sono divise, alcune mi dicono che quelle bianche sono perfette e inoltre anche particolari nella loro sempicità, altre mi dicono che quelle rosa sono più adatte perché non è il classico bianco ed è una scarpa che potrò utilizzare sempre anche per uscire un sabato sera con i jeans... E inoltre, detto tutto questo, sotto l'abito non si noteranno quasi per niente 😅
    Poi alla fine c'è il mio fidanzato che mi dice di tenerle entrambe perché cmq ho difficoltà a trovare il mio numero e adesso ne ho due che prima o poi potrò indossare e per il matrimonio decidere poi al momento 😅
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di primo acchito anch'io mi son detta: "quando mai potrò riutilizzarle", ma se ci pensi bene, son comunque versatili, alla pari di una scarpa nera.

Forse è un tantino più difficoltoso abbinare quella nella versione nude, ma in entrambi i casi, il discorso principale è legato al tuo gusto personale, a come ti piace vestire solitamente.

Una cosa è certa, meglio un paio che sai che bene o male riutilizzerai, piuttosto uno che sai già quale sarò la sua finalità.

Prima di scegliere in definitiva a scatola chiusa, ti consiglierei di provarle almeno per un po.

Quando ho acquistato le mie Paradox London, sul sito c'era scritto di prendere un numero in meno.

Per evitare di non riuscire a farci neanche un passo, mi sono avvalsa della prova.

Una volta verificato come mi stavano, ho deciso di non restituirle.

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ROSA Se partono facendoti male, puoi rimandarle indietro: inutile tenerle non le porterai, (e rischi di avere le vesciche e di rovinarti i piedi per il matrimonio).
    BIANCHE Le scarpe bianche hanno una forma elegante e ti calzano bene.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche quelle di mamma sono di MK e anche mamma veste il 35 (in blu, come ti dicevo). Anche io non amo brillantini, plateau e cose esagerate. Io a distanza di qualche giorno, rivedendole sono sempre dell'idea che quelle rosa, per me, sono migliori. Le tue amiche vedendole dal vivo cosa dicono?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari puoi trovare un paio bianco e portarle dal calzolaio per farle colorare🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Si cmq sono tutto sommato semplici e potrei riutilizzarle anche per uscire.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la mia intenzione cmq è quella di riutilizzarle, proprio per questo inizialmente avevo escluso la scarpa bianca perché la vedevo meno facile da adattare rispetto ad una rosa, anche se poi sono colori chiari entrambi. In ogni caso come dici tu, le posso utilizzare entrambe, di sicuro non terrei una scarpa che poi so già a priori che non vorrei più indossare, o non potrei, come nel caso infatti delle decolletè rosa che sembrano un pò più scomode rispetto alle altre. Purtroppo ho già tante scarpe con il tacco a casa che ormai non indosso perché mi fanno male, averne un altro solo per metterlo da parte non mi sembra il caso, però una ragazza qui mi ha scritto che quelle rosa indossate un pò cedono e diventano più comode. Quindi non saprei.. Per il momento sono abbastanza confusa se si era capito 🤣🤣🤦🏻🤷
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow un'altra modicana!! Però non mi sembra di averti mai vista 😅 di che parte di Modica?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci stavo pensando, ma cambiando i tacchi poi con delle sneakers 🤣 So che per alcune spose è una cosa impensabile e ma non vorrei passare tutta la giornata con il mal di piedi 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sono esattamente le scarpe che avrei voluto per il mio matrimonio, rosa e semplici, senza fronzoli o brillanti o cose del genere (non sono il tipo) però in effetti quelle bianche sono un pò più particolari quindi non so. Sono un pò confusa 😣

Così solo per curiosità e per capire la vestibilità, anche quelle di tua mamma sono di Michael Kors? Perché su Zalando ne ho trovate anche di altri stilisti con quel tondino (se non ricordo male..)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto valutando di comprare delle sneakers da mettere dopo la cerimonia in chiesa 😅 perché so per certo che non riuscirò a portare i tacchi per più di qualche ora
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, penso che tra le mille cose a cui pensare, avere anche il dolore ai piedi si potrebbe evitare! 😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio! ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stavo pensando anche io 😅 ma poi ho pensato pure che se le decolletè inizieranno a farmi male, dubito che riuscirei a tenere le altre se ormai avrò il dolore ai piedi 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che con il mio numero (in cui soprattutto dicono che calzano piccole) e dentro il mio budget non ce ne sono tantissime. Devo escludere quelle che partono dal 36 perché il mio piede in realtà è quasi un 35, per alcuni modelli un 34 e mezzo, quindi il 36 non potrei mai indossarla, inoltre non voglio un tacco alto perché non uso tacchi e già usare questi sarà un problema 😅 quindi mettendo tutte queste cose insieme, i modelli che posso prendere sono veramente molto pochi 😅😥
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplici e carine 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione