Il titolo già esprime tutto!!
Ho finalmente trovato le scarpe!! Addirittura due paia diverse e adesso devo decidere quale tenere! Ancora non ci posso credere che le ho trovate!!
Quelle bianche le ho prese da Gold&Gold, un negozio che mai avrei pensato di considerare perché solitamente il mio numero non ce l'hanno, invece questo modello mi calza bene e non mi sono costate neanche tanto, addirittura le ho prese scontate!!
Quelle rosa invece le ho prese su Zalando, c'era una nota che diceva che calzano piccole e quindi si consigliava un numero più grande, ma per me infatti il 35 mi calza bene, mi stringe solamente in punta quindi sono indecisa se tenere o meno.
Da dire che quelle bianche le ho trovate dopo aver fatto l'ordine su Zalando e per sicurezza le ho comprate non sapendo poi quelle come potevano calzarmi, e invece sorpresa sorpresa: mi stanno bene entrambe!!
L'unico mio rammarico è stato che quelle bianche, sul sito di Gold&Gold erano disponibili anche in rosa, ma ormai finite, se solo ci avessi pensato prima degli sconti le avrei trovate ancora disponibili, quindi ora sono indecisa su quali tenere. Avrei voluto indossare delle scarpe rosa per il mio matrimonio, ma quelle bianche le sento un pò più comode delle altre, perciò ho dei dubbi. Le mie amiche mi dicono di iniziare a camminarci anche in casa con le decolletè rosa così da farle cedere un pochino e magari mi farebbero meno male, ma questo lo potrò fare solamente se scelgo di tenerle; ma se dovessi restituirle non posso utilizzarle.
Intanto so di avere trovato le scarpe e per me è già tanto, piano piano spero di riuscire a decidere quale tenere!
P.S: quelle bianche le tengo a prescindere perché sono tutto sommato comode e per quello che mi sono costate non mi ricapita facilmente di trovare scarpe eleganti con il mio numero. Le altre invece su Zalando le posso restituire se non le utilizzo.
Quindi non mi resta che scegliere!!
Gold&Gold 1
Gold&Gold 2
Gold&Gold 3
Zalando 1
Zalando 2
Zalando 3
Fotografi garanzie ANFM