Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Dicembre 2019 Ragusa

Finalmente ho trovato le scarpe!!!

Valentina, il 25 Settembre 2019 alle 19:54

Pubblicato in Moda nozze 50

Il titolo già esprime tutto!! Ho finalmente trovato le scarpe!! Addirittura due paia diverse e adesso devo decidere quale tenere! Ancora non ci posso credere che le ho trovate!! Quelle bianche le ho prese da Gold&Gold, un negozio che mai avrei pensato di considerare perché solitamente il mio...

Il titolo già esprime tutto!! Smiley xd Ho finalmente trovato le scarpe!! Addirittura due paia diverse e adesso devo decidere quale tenere! Ancora non ci posso credere che le ho trovate!!

Quelle bianche le ho prese da Gold&Gold, un negozio che mai avrei pensato di considerare perché solitamente il mio numero non ce l'hanno, invece questo modello mi calza bene e non mi sono costate neanche tanto, addirittura le ho prese scontate!!

Quelle rosa invece le ho prese su Zalando, c'era una nota che diceva che calzano piccole e quindi si consigliava un numero più grande, ma per me infatti il 35 mi calza bene, mi stringe solamente in punta quindi sono indecisa se tenere o meno.

Da dire che quelle bianche le ho trovate dopo aver fatto l'ordine su Zalando e per sicurezza le ho comprate non sapendo poi quelle come potevano calzarmi, e invece sorpresa sorpresa: mi stanno bene entrambe!!

L'unico mio rammarico è stato che quelle bianche, sul sito di Gold&Gold erano disponibili anche in rosa, ma ormai finite, se solo ci avessi pensato prima degli sconti le avrei trovate ancora disponibili, quindi ora sono indecisa su quali tenere. Avrei voluto indossare delle scarpe rosa per il mio matrimonio, ma quelle bianche le sento un pò più comode delle altre, perciò ho dei dubbi. Le mie amiche mi dicono di iniziare a camminarci anche in casa con le decolletè rosa così da farle cedere un pochino e magari mi farebbero meno male, ma questo lo potrò fare solamente se scelgo di tenerle; ma se dovessi restituirle non posso utilizzarle.

Intanto so di avere trovato le scarpe e per me è già tanto, piano piano spero di riuscire a decidere quale tenere!

P.S: quelle bianche le tengo a prescindere perché sono tutto sommato comode e per quello che mi sono costate non mi ricapita facilmente di trovare scarpe eleganti con il mio numero. Le altre invece su Zalando le posso restituire se non le utilizzo.

Quindi non mi resta che scegliere!!

Gold&Gold 1cfb_1481193.jpgGold&Gold 2cfb_1481195.jpgGold&Gold 3cfb_1481197.jpg

Zalando 1cfb_1481199.jpgZalando 2cfb_1481201.jpgZalando 3cfb_1481203.jpg

50 Risposte

• Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono entrambe ma terrei le bianche!!

Poi se ti stanno comode è ancora meglio...pensa che devi averle tutto il giorno ai piedi!!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Torino
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacciono entrambe ma preferisco le prime, bellissime e particolari! A maggior ragione, se sono più comode, ti conviene tenerle per la possibilità di riutilizzarle senza problemi

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

ti pongo una domanda: la tua intenzione è quella di riutilizzarle o la loro finalità è esclusiva al matrimonio?

Premetto che, a mio avviso, sono due paia che puoi indossare anche in altre occasioni, ma sotto l'abito, trovo più indicata e allo stesso tempo particolare il primo paio.

Quelle nude le vedo di più nel quotidiano e, come ti hanno già indicato, sulla punta le vedo molto più strette, cosa che potrebbe darti problemi nel giro di qualche ora.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle bianche sono davvero belle e particolari. Sceglierei quelle
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime molto belle
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco le prime molto + eleganti..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. anche io sono di Modica! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, non puoi metterle entrambe? Quelle un po' più scomode e che ti chiudono in punta le metti all'inizio, per la cerimonia. Poi le cambi, per la sala! C'è chi fa il cambio d'abito, tu potresti fare il cambio scarpe Smiley winking
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, quelle rosa le ho riconosciute subito dal tondino color oro sul tallone. Mia mamma le ha prese per se per il grande giorno (nel color blu, non rosa) e le stanno da dio e dopo averci gironzolato un po' per casa per metterle in forma ha assodato anche il fatto che sono comode. Quelle bianche, personalmente, non mi piacciono. Quelle rosa le potrai utilizzare anche dopo, con un paio di jeans sono da paura! Sono le classiche decolletè, ergo, per alcune potranno essere banali, ma sono anche le intramontabili. Anche io ho preso un classicissimo paio di decolletè color nude/miele, senza plateau, l'eleganza sta nelle cose semplici.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle bianche le preferisco. Valuta anche il fatto che quelle rosa sono leggermente strettine sulla punta e dovrai tenerle per tutto il giorno😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle bianche!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di tenere quelle bianche se sono più comode! Alla fine l’importante per quel giorno oltre alla bellezza è la comodità 😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco quelle bianche 🥰
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrei le bianche sono molto belle e non uguali alle solite décolleté ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienile entrambe, indossa le rosa e poi se iniziano a far male, le cambi con le bianche ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E su Zalando c'è solo questo tipo di scarpa con il tuo numero?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2019 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille per il tuo parere! Si l'avevo pensato anche io, quelle di Zalando le sto considerando più che altro perché sono rosa, se avessi trovato l'altro modello in rosa non avrei avuto nessun dubbio, ma purtroppo non c'è più! Smiley cry

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrei le prime, quelle bianche.. Sono eleganti, semplici e particolari al tempo stesso.. Le altre di Zalando mi sembrano una scarpa abbastanza classica e che si vede spesso..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione