Visualizza messaggio citato
Strano perché online quelle fatte a passaporto le avevo trovate meno costose di quelle in negozio.. comunque su questa i colori li abbiamo fatti cambiare noi per seguire il colore tema del matrimonio
Ma sai che proprio oggi mi è arrivato un campione di questa stessa partecipazione? Però è di un colore diverso che non mi è piaciuto tanto.
Anche noi abbiamo scelto il tema viaggio ed avevamo visto un tipo di partecipazione a forma di passaporto che ci era piaciuta tanto.
Dobbiamo ancora andare a vederla in negozio, anche se l'ho vista identica su qualche sito online e sinceramente comprese le spese di spedizione e stampa, costano più che al negozio
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le abbiamo fatte fare su le nozze di Alice mentre il libretto lo ha fatto mio marito
Davvero bello...... le partecipazioni le hai fatte tu o ti sei rivolta ad un fornitore specializzato?
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ha fatto prestissimo!!!!!
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo sposati il 13 settembre ed era pronto per il 24 dicembre ma il fotografo aveva avuto un contrattempo e non era riuscito a consegnarcelo
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Oriana, abbiamo ripreso il logo che abbiamo usato su partecipazioni, libretti cerimonia e allestimenti vari
Ma che meraviglia 😍 spettacolare ! Proprio ieri sera io ed il mio fm guardavamo vari album su internet e sceglievamo la tipologia come piacerebbe a noi