Ciao sposine/i non sto piΓΉ nella pelle devo assolutamente condividere con voi l'emozione di vedere il mio abito... vi piace? Non guardate la mia faccia e soprattutto i miei capelli sono orribili per via della chemioterapia spero che per aprile saranno piΓΉ lunghi... via con i commenti π
2
Ciao sposine/i non sto piΓΉ nella pelle devo assolutamente condividere con voi l'emozione di vedere il mio abito... vi piace? Non guardate la mia faccia e soprattutto i miei capelli sono orribili per via della chemioterapia spero che per aprile saranno piΓΉ lunghi... via con i commenti π
Wow, quest'abito Γ¨ spettacolare, ti dona molto! π» Posso chiederti di che brand Γ¨? βΊοΈ Comunque posso dire che stai molto bene anche con i capelli corti? βΊοΈ Spero comunque che tu possa sposarti con il look che piΓΉ desideri! β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Il mio Fm sa che sarΓ² in rosso ma non sa il modello.. Γ¨ rassegnato alla mia pazziaπ€£π€£peccato che non hai trovato l'abito rosso che ti piaceva io ne ho provati un po' tutti rossi e alla fine ho scelto questo
Si ero molto molto tentata ma avevo paura di oentirmene in futuro.. PerΓ² a distanza di anni non mi son pentita del mio abito bianco π
Grazie mille Martina io sono innamorata di questo vestito π per i capelli invece sono in paranoia io ho sempre portato i capelli lunghi ma come dici tu al massimo sarΓ² una sposa alternativa