Ciao sposine/i non sto piΓΉ nella pelle devo assolutamente condividere con voi l'emozione di vedere il mio abito... vi piace? Non guardate la mia faccia e soprattutto i miei capelli sono orribili per via della chemioterapia spero che per aprile saranno piΓΉ lunghi... via con i commenti π
2
Ciao sposine/i non sto piΓΉ nella pelle devo assolutamente condividere con voi l'emozione di vedere il mio abito... vi piace? Non guardate la mia faccia e soprattutto i miei capelli sono orribili per via della chemioterapia spero che per aprile saranno piΓΉ lunghi... via con i commenti π
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio tantoπ si esatto anche se rosso Γ¨ molto principesco.... i capelli li vorrei lunghi come li ho sempre portati speriamo... grazie per tutto π
Io per me sognavo il bianco ma questo vestito Γ¨ pazzesco e seppur colorato Γ¨ proprio da sposa! Ha la giusta importanza e ampiezza! Io invece posso dirti che a me piace molto anche con i capelli corti? Ovviamente sei tu a dover scegliere ma anche il taglio corto ci sta molto bene!π
Visualizza messaggio citato
Grazie Sara davvero π l'ho acquistato in un un'atelier a Torino ma sinceramente non mi ricordo il brand cmq non Γ¨ un brand luxury π