Eh si, finalmente io e Luca ci siamo sposati
Non è stato facile perché purtroppo ad una settimana esatta prima del matrimonio, è venuto a mancare mio suocero lasciandoci nella disperazione e con l’ingrato compito di organizzare un matrimonio (gli ultimi dettagli) e un funerale. Difficile spiegarvi le nostre sensazioni, ma poi è arrivata domenica 4 settembre e si, è stata la giornata più bella della nostra vita, perché il nostro amore è più forte di tutto.
Fino alla sera prima io,salutando Luca ero triste e pensierosa ma al mattino non vedevo l’ora di vederlo davanti alla Chiesa. Mi sono alzata prestissimo ed ero felicissima, una gioia indescrivibile. Da lì ricordo le corse e l'emozione nel mettere l’abito dei miei sogni, l’abbraccio delle persone che son venute a trovarmi a casa, i miei genitori agitatissimi. Poi mia mamma mi dice “è ora, noi andiamo in chiesa” Eccola lì la tensione e la paura di cadere perché dovevo fare un pezzo a piedi per arrivare alla chiesa abitando a due passi dalla Chiesa. E poi.. bam : esco dalla vietta e lo vedo, lui con tutte le persone che amiamo, ma in quel momento per me esistevamo solo io e lui. L’entrata in Chiesa con mio papà che era molto più agitato di me, io che mi dicevo vai piano goditi questo momento che lo ricorderai per tutta la vita! La cerimonia è stata stupenda con lo stesso prete che aveva celebrato il funerale, strano si ma colmo di significato. Io e Luca non smettevamo mai di guardarci e di stringerci la mano, ricordo la sensazione di agitazione, avevo paura di leggere e di fare una figuraccia e invece no è andato tutto liscio! Poi il ricevimento, veramente splendido TUTTO!
Vi lascio qualche scatto fatto al volo col cellulare in attesa delle foto ufficiali.
Un ringraziamento speciale a voi sposine per i consigli, e il supporto

Fotografi garanzie ANFM