Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Finalmente una buona notizia!

Star8999, il 11 Giugno 2017 alle 17:54 Pubblicato in Future mamme 0 27
Future mammine..vi porto una buona notizia....non ho un test positivo da mostrarvi...ma posso dirvi che mio marito dopo aver appurato che il varicocele non era la reale causa della sua infertilità, ha iniziato una cura ormonale da fare con iniezioni. Ieri abbiamo chiesto al nostro centro analisi di fiducia se poteva dare un'occhiata al microscopio per vedere se ci fossero dei miglioramenti. Ragazze, con un solo mese di cure c'erano già il triplo degli spermatozoi rispetto a prima. Purtroppo non è una condizione permanente, migliorerà molto ma quasi certamente quando la interromperà tutto tornerà come prima. La cosa positiva è che in questo modo abbiamo tantissimi spermatozoi sani per una ICSI e non solo.... forse tra tutti quelli spermini con il turbo uno potrebbe essere così bravo da fare centro. Comunque vada è già un buon risultato perché significa che in un modo o nell'altro prima o poi saremo genitori. Domani avremo il primo incontro per la ICSI e riferiremo dei miglioramenti così possiamo farci consigliare riguardo il da farsi...Smiley heart

27 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 12 Giugno 2017 alle 23:49
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero contenta di leggere questi aggiornamenti e di sentirti anche parecchio propositiva. .. forza forza forza !!!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho finito la cura per l'infiammazione che avevo proprio questo mese, quindi per il momento dobbiamo solo provare. Mi sono data di tempo fino a settembre e se non dovesse andare indaghiamo ancora...intanto mio marito sta assumendo vari integratori, e credo facciano effetto anche sulla "voglia", quindi per ora andiamo avanti così. Per quanto riguarda il tuo caso fatti forza e non si sa mai che arrivi naturalmente, mio zio ha fecondato mia zia con una quasi azoospermia...quindi forza e non abbatterti!!!! Ne basta uno solo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Star, sono contenta di leggere questo aggiornamento. Ti ho pensata oggi, giuro. Per l'istero non ti preoccupare..è solo il nome altisonante, passerà veloce e quasi indolore (solo un po' di fastidio..almeno per me) e sarai ancora un passetto più vicina al vostro meritato positivo. Coraggio..ti auguro di passare questa seconda parte dell'anno col pancione Smiley catface
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara ho modificato l'immagine Smiley catface allora adesso io dovrò fare un monitoraggio fino allo scoppio del follicolo così vedranno l'ovulazione... E proveremo naturalmente visti i miglioramenti di mio marito... Lui continuerà con le iniezioni..gli esami abbiamo iniziato a farli settimane fa perché i risultati impiegano molto per arrivare...mi sono rimaste da fare l'isteroscopia e la visita cardiologica....inizieremo la stimolazione con il ciclo di luglio...prelievo de gli ovociti, fecondazione in vitro e per finire impianto dell'ovulo... Da lì in poi sarà la natura a dover decidere se farmelo tenere o se dovrò perderlo..spero vada bene senza diver fare tanti tentativi.....tu hai fatto ulteriori controlli?6 mesi sono ancora nella norma...ma per stare serena io ti consiglio di fare qualche dosaggio ormonale o visita in più.. Male nln fanno..anzi elimini molta ansia e stress
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, ti cercavo da tanto ma non ti trovato, forse perché hai cambiato immagine, infatti ho letto solo ora. Mi fa piacere per la notizia! Ora devi sottoporti ai vari esami? Quale sarà la procedura da seguire? Ti sono vicina!!! Io sono ancora alla ricerca e ormai siamo al 6 tentativo
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bella notizia ti seguo da un pó e sono contentissima per te..per voi!!!! In bocca al lupo te lo auguro di cuore per tutto il percorso che dovrai affrontare!!!😊😘
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze.....la testa mi scoppia per tutte le informazioni che ho dovuto recepire....le malefiche mi hanno fatto il regalo di venire proprio oggi..il che è stupendo...perché dopodomani partiamo subito con il monitoraggio..nel frattempo arriveranno gli esiti delle analisi e penso proprio che faremo il nostro primo tentativo con Icsi a luglio se tutto va bene...la sola cosa che mi annoia non poco sono gli innumerevoli prelievi che dovrò fare in questi giorni....e l'isteroscopia che mi terrorizza..per il resto vado dritta come un treno. La dottoressa ci ha detto che provare naturalmente non è inutile.....non sia mai che la becchiamo con le cure in atto...ma che è difficilissimo....vedremo....sono confusa,spaesata,impaurita ma tanto,tanto entusiasta!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene è un'ottima notizia Smiley smile Se è il vostro sogno e continuerete a lottare per questo sono sicura che ci riuscirete!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2017 Verbania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna! Se hai la fede vedrai che prima o poi arriverà il tuo piccolino. Sei una fonte di coraggio per alcune di noi.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono felicissima per te in bocca al lupo

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' veramente una bellissima notizia, vi faccio tanti in bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star che bella notizia, vedrai che presto avrete il vostro piccino...❤️❤️
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia dai star siete sulla buona strada
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, vi auguro di diventare presto genitori ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere questa tua positività nonostante tutto..ti auguro il meglio
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto sono felice per voi Star!!!!! Vi meritate questa gioia..... Non perdete mai la speranze e non mollate!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella notizia Star! Ti sono vicina, facci sapere come va Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi sono davvero contenta per voi,non sono ancora mamma sono una futura sposina ma stasera avevo tanto voglia di seguire coi future mamma la voglia di maternità in me è davvero forte...in bocca a lupo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia!!! Io e il mio pesciolino (che ti seguiamo da un po') facciamo il tifo per voi!!! Un bacione
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!! Forza ❤
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve lo augurp con tutto.io cuore!Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello un passo in avanti verso il vostro sogno!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanti auguri ragazzi! la speranza è l'ultima a morire Smiley winking

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie non ci speravamo proprio Smiley love queste cure non hanno vie di mezzo... O funzionano o non fanno proprio nulla...se si sta muovendo qualcosa magari continuerà a migliorare...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É una splendida notizia star!!! Un altro piccolo passo verso il vostro sogno! Sono davvero felice per te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione