Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Finalmente viaggio di nozze prenotato!!

Francy, il 27 Maggio 2021 alle 00:27 Pubblicato in Luna di miele 1 6
Buonasera sposine! Oggi finalmente abbiamo prenotato il viaggio con partenza il 10 Luglio. Andiamo per 10 giorni a Rodi in un resort sul mare! Alla fine non è il posto che avevamo scelto pre COVID visto che volevamo andare negli Stati Uniti ma va bene così! Almeno un po’ di relax e festeggiare insieme il nostro momento. Che mi consigliate di Rodi? Qualcuna di voi ci è già stata? Come sono le
Spiagge?

6 Risposte

Ultime attività da Paola, il 27 Maggio 2021 alle 09:19
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte migliore è Lindos, la spiaggia più bella St. Paul’s bay con una chiesetta bianca sulla destra in alto, la spiaggia più particolare quella di Prassonissi (una lingua di terra bagnata da un lato dall'egeo, calmo, e dall'altro dal mediterraneo, agitato)! Lato est dell'isola migliore del lato ovest! Sul lato est anche se ti fermi per strada e trovi una spiaggia non indicata dalle guide, trovi mare smeraldo eccezionale! A nord, a Rodi città, c'è la città antica, troverai lì anche tanti negozietti ottimi e c'è anche il casinò! Inutile dire che in Grecia si mangia benissimo! ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rodi è molto bella! Ti consiglio di affittare l'auto e di girarla, noi due anni fa l'abbiamo vista praticamente tutta!
    Sicuramente ti consiglio di visitare Rodi vecchia e Lindos, come spiaggie mi ricordo Kalithea, la baia di Antony Quinn e Prassonissi dove si incontrano Mediterraneo ed Egeo e se hai voglia di camminare ti consiglio di farti una passeggiata sulla collina a fianco della spiaggia e raggiungere il faro da cui la.vista è meravigliosa!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. a Luglio purtroppo no!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2021 Crotone
    Kristin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Negli Stati Uniti non è possibile quindi? Hai avuto qualche info certa? 🥺

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow, idea molto interessante, anche io stavo considerando la Grecia da quando si parla di green pass in Europa... Ne parlerò con fm Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata da piccola e mi ricordo che avevano affittato una jeep aperta e avevamo girato un po’ la isola! Molto bella!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione