Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo

Fine assunzione progesterone

Gió, il 6 Marzo 2018 alle 18:44 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze quando avete smesso di assumere progesterone in gravidanza? Come lo avete fatto?? La mia ginecologa dice che smettere l’assunzione provocherà perdite di sangue..a voi è successo??
questa settimana inizierò ad assumerlo una sera si è l’altra no, la prossima invece lo prenderò due volte a settimana per poi non assumerlo più...illuminatemi come sempre!!

10 Risposte

Ultime attività da Dafne, il 7 Marzo 2018 alle 10:18
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non è mai successo...L'ho preso per 10 giorni per un piccolo distacco...poi l'ho ripreso dopo due settimane per dei crampetti e non ho mai avuto perdite o problemi...

    • Rispondi
  • 6Ottobre2018
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Brescia
    6Ottobre2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assunzione i primi tre mesi, sospeso all'inizio del quarto senza alcuna perdita!
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all’inizio mettevo un ovulo di progesterone di mattina è uno di sera poi io terzo mese solo la sera e poi basta all’inizio del quarto ho staccato e non ho avuto perdite
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono stati prescritti ovuli di progesterone per delle perdite che ho avuto dovute ad un piccolo distacco, ho dovuto mettere 2 ovuli al giorno (uno a metà giornata tipo 12/13 e l'altro prima di andar a letto) per 5 giorni e poi 1 ovulo prima di andare a dormire per altri 5 giorni, dopo non ho avuto perdite ne mi è stato detto qualcosa.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine del terzo mese senza nessuna perdita
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso solo x un mese ma da un gg all altro me l ha fatto smettere e niente perdite
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio adesso ho l'ansia Smiley cry il ginecologo mi ha detto di sospendere il progesterone alla fine del primo trimestre quindi questa sarebbe l'ultima settimana di assunzione. Però non mi ha parlato di possibili perdite
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho assunto fino alla settimana 13 tutti i giorni... poi per una settimana a giorni alterni e poi ho smesso. Fortunatamente, almeno nel mio caso, non ho avuto nessuna perdita quando ho prima limitato e poi interrotto l'assunzione!🍀🍀🍀 spero che sarà così anche per te!!!!🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho smesso di usare gli ovuli all'inizio del quarto mese. Li mettevo ogni sera, e dal giorno stesso che la ginecologa mi ha detto che non erano più necessari ho smesso subito di usarli. Non ho avuto nessuna perdita di sangue né ho avuto bisogno di distanziare l'assunzione
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a 30 settimane e dovrò continuare ancora per due settimane. Un ovulo tutte le sere... mai avuto perdite ma forse capitano a inizio gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione