Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Fino a che età tutine e body?

Ale17, il 30 Luglio 2020 alle 00:42 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buonasera ragazze, fino a che età del vostro bambino avete usato tutine e body?
Ed esclusivamente la notte oppure anche durante il giorno?

14 Risposte

Ultime attività da Alice, il 3 Agosto 2020 alle 09:57
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio figlio ha 9 mesi e i body li usiamo ancora. In questi giorni di caldo in casa lo tengo solo con body e pannolino. Le tutine intere le abbiamo usate fino a 5-6 mesi perchè le ho trovate molto comode, poi sono passata agli spezzati perchè per le tutine non trovavo più le taglie.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze!E’che mi sono portata un po’ avanti sugli acquisti, ho preso alcune cose per l’autunno e l’inverno, varie tutine soprattutto
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il body l'ho usato fino a che la mia bimba indossava il pannolino ( 1 anno e 10 mesi)...nei mesi estivi però o body o tutina.. poi io personalmente ho usato pochissime tutine preferendo sin da subito i completini spezzati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Body sì, soprattutto ora che in casa sta solo con quelli. A volte per uscire metto body ed un pantaloncino. Le tutine invece ora non le uso, ma d'inverno solo la notte perché con lo spezzato lui si scopre tutto e rimane con la schiena al freddo. Ora ha 12 mesi
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I body li porta ancora adesso che ha 20 mesi. Le tutine invece fino ai 3 mesi più o meno, poi ho iniziato con lo spezzato
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I body li ho tenuti finchè ha avuto il pannolino. Poi una volta spannolinata tolto tutto. Le tutine le ho usate fino si 3 mesi che poi ha iniziato il periodo “caldo” e preferivo i due pezzi. In estate a casa sempre in body e fuori la vestivo senza metterglielo.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I body li uso tutt'ora che la mia bimba ha 14 mesi...(adesso d'estate o la lascio in body o se è vestita sotto niente body), mentre le tutine le ho abbandonate presto, le trovavo scomode e preferivo gli spezzati...considerando che è nata a fine maggio quindi quasi tutta l'estate stava quasi solo in body, poi già ai 3/4 mesi usavo gli spezzati, le tutine come pigiama, ma anche quelle fino ai 6/8 mesi massimo!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioa mio figlio ha 8 mesi ora uso i body solo dentro casa. Le tutine fino a 4 mesi, poi spezzati. cmq i body sono comodi quando portano il pannolino
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I body ancora ora che ha un anno, ora che fa caldo sta solo in body, le tutine le ho usate nei primi tre mesi e qualcuna a 6 mesi, dopo non ne ho comprato più, ho usato molto gli spezzati perché sono comodi durante il cambio pannolino.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia ha 8 mesi e usa il body solo per dormire per ora.. di giorni uso gli spezzati o pagliacetti.. però quando ricomincerà l’inverno metterò di nuovo il body sotto i vestiti..
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Erika ha 3mesi emmezzo e complice il caldo torrido abbiamo eliminato tutine e pagliacetti vari... Body sbracciato in casa e vestitini o body con pantaloncino/gonna x uscire... Poi quando tornerà il freddo userò le tutine intere x la notte e di giorno gli spezzati sn molto più pratici secondo me...
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I body li ho usati fino a quando teneva il pannolino,poi ho messo maglie intime.
    Le tutine mi sembra fino a 1 anno,è nato ad ottobre e quindi due inverni,al terzo inverno lo spezzato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il body continuo a metterglielo (ha 13 mesi), le tutine intere le ha usate fino a 6 mesi più o meno per dormire e per stare in casa. Ora ha tutto spezzato pantaloni e maglietta o gonna e maglia e ha ancora 2 pigiamini corti interi per l’estate!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale. Il mio Ludovico le ha portate la notte fino a 18 mesi. Il body tutt’ora (compirà 2 anni tra un mese)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione