Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Ottobre 2022 Como

Fiocchi auto, sì o no?

Luna, il 26 Agosto 2022 alle 06:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne pensate? Sono indecisa
Ciao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne pensate? Sono indecisa

44 Risposte

• Tindara
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Messina
    Tindara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,se il rito e il ricevimento sono in posti diversi. Mi dà un senso di allegria,di festa. Io li ho acquistati su shein 10 coccarde 0.75cent. Spreco è tutto purtroppo,partendo dai fiori e allestimenti vari. Non credo che delle coccarde possano essere uno spreco vero e proprio. Quindi voto SI.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, come hai detto tu è uno spreco di qualcosa che verrà gettato praticamente nell'immediato e poi non avendo il trasferimento perché faremo tutto un location non ha senso...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, noi avevamo fatto fare le coccarde bianche dal fiorista! 😊 Gli ospiti le appendevano allo specchietto o all'antenna.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi li abbiamo fatti...del colore del nostro matrimonio (verde mela), comprati su Amazon e pagati circa €15 x 50 pezzi...x errore molti sono rimasti a casa comunque sono bastati!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 Coccarde a 24€, non è male come prezzo... Farò decorare casa mia e del mio futuro marito, poi le farò metter anche sulle auto. E simbolo di matrimonio, festa. A me piace... Spreco per me è altro.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l'idea,ed è una cosa carina
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li abbiamo fatti, mi sembra una roba anni 80.
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li faremo ma farò i pon-pon di tulle, non mi piacciono quelli di nastro. Da noi si usa, per lo spreco ti dirò quando li abbiamo fatti per la promessa devo dire che quasi tutti i parenti lo hanno conservato. Non penso k tutti quelli del matrimonio lo conservano, però è già qualcosa 😅.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe tanto farli 😍 ma chi se ne occupa di farli ? Il fiorista o sono dei fai da te ?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò perché quando vado ai matrimoni mi piace tantissimo 🙂 trovo più inutili i coni porta riso
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non li faremo perché non avremo un corteo di auto, faremo rito e ricevimento nello stesso posto quindi non ci sposteremo in carovana. Come dici tu è uno spreco di materiale e anche di soldi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione