Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Fioraio e fotografo

Sposaottobre, il 12 Giugno 2020 alle 15:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salve , quando si dovrebbe prenotare fioraio e fotografo?

26 Risposte

Ultime attivit脿 da Carmen, il 13 Giugno 2020 alle 08:54
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il fioraio puoi anche aspettare un po', noi lo prenotammo prima per esigenze nostre 馃槉
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se hai in mente di volerne uno specifico prima lo prenoti e pi霉 avrai possibilit脿 che sia disponibile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi...il fotografo 猫 il primo che abbiamo prenotato e confermato immediatamente...ma il Giorno dopo abbiamo confermato location e musicisti...per la chiesa non c'era problema perch茅 non 猫 molto richiesta...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho prenotati entrambi un anno prima, soprattutto per il fotografo non volevo rischiare.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realt脿 anche io sto facendo dei preventivi online e non credo sia scorretto (solo tu puoi conoscere il tuo budget e le tue esigenze)ma naturalmente tutti i fornitori richiedono un appuntamento di persona ,io ad esempio al momento ho un po' le mani legate dato che il mio FM non 猫 in Italia ,certo una volta fatto un preventivo online hai pi霉 i meno qualche idea e sai pi霉 o meno dove poterti recare
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, ho preso appuntamento con pi霉 di un fotografo dopo aver avuto dei preventivi per email, per avere un鈥檌dea pi霉 concreta, credete sia scorretto ? 馃槄 non sono pratica del mondo wedding ...
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La fioraia,mi pare di averla prenotata 3 mesi prima,il fotografo quasi 3 mesi prima

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quelli puoi gi脿 richiederli durante l鈥檈state
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24 luglio 2021 ed abbiamo gi脿 bloccato sia fotografo che fioraio..durante la quarantena avevo cominciato a chiedere qualche preventivo in previsione del fatto che tra i matrimoni 2021 e tutti quelli rimandati 2020 le date scarseggiassero..ed infatti avevo pensato bene 馃槈 molti erano gi脿 occupati..cos矛 mi sono messa alla ricerca di quelli che mi piacevano come stile, li abbiamo incontrati, ci sono piaciuti ed abbiamo versato ad entrambi la caparra per bloccare la data馃槉
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti anche io ho gi脿 delle idee ,magari nei prossimi giorni richiedo dei preventivi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2021 ho gi脿 individuato il fotografo e abbiamo gi脿 preso contatti..devo solo fermarlo con una caparra
    Anche sul fiorista ho gi脿 un鈥檌dea, ma sono passata e mi ha detto di tornare verso ottobre
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 馃馃榿
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io ti consiglio di cominciare a dare un'occhiata in giro, xke purtroppo l'anno prossimo nn sar脿 un anno "normale" e nn vorrei ti trovassi a doverti accontentare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2021 e l矛 ho gi脿 prenotati per paura che con i matrimoni che vengono spostati da quest鈥檃nno poi non avessero pi霉 posto, per貌 secondo me va molto a discrezione dei vari fornitori e anche tua 馃槉
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'unico piccolo intoppo 猫 che l'fm vive e lavora in un altra nazione e quindi su alcune scelte devo aspettare lui 馃槃
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a giugno 2021 e ho bloccato tutto... mi mancano solo bomboniere, vestito e viaggio di nozze Smiley winking

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima lo fai meglio 茅...non 茅 mai troppo presto! Io ho prenotato 1 anno prima
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che l鈥檃nno prossimo sar脿 pienissimo di matrimoni io inizierei gia a dare uno sguardo e farmi fare qualche preventivo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen!! Io ti consiglierei di fissarli....non ti dico domani magari馃槀馃槀 Credo che il prossimo anno si stia prospettando bello pieno, perci貌 onde evitare imprevisti, ti consiglierei di fermare i fornitori. Poi con molta calma, dal prossimo anno comincerai magari a pensare ai dettagli. Comunque avrai molto tempo indubbiamente!! 馃槉
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2021 e fotografo gi脿 bloccato, fioraio mi ha detto di andare a settembre
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno 2021 e ad agosto fisser貌 Location, fotografo e fioraio perch茅 voglio essere sicura di avere quelli che voglio...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato un anno e mezzo prima,per fare tutto con calma馃槉
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo ad ottobre dell'anno prossimo e in settimana,quindi non saprei se aspettare un altro po' per fissare altri fornitori
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho nessuna preferenza,quindi non saprei quanto tempo prima cercare ,mi sposo tra pi霉 di un anno Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fissato il fotografo ufficialmente dopo un paio di incontri, la settimana scorsa...tutti quelli che ho sentito mi hanno detto che sono molto incasinati per l鈥檃nno prossimo e quindi ho preferito muovermi con anticipo (mi sposo a giugno 2021) anche se comunque il fotografo immaginavo gi脿 di fissarlo un annetto prima. Il fioraio non so o andr貌 a luglio, ma mi sa pi霉 settembre anche se vedremo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prima possibile se vuoi dei fornitori in particolare馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione