Ciao Ragazze finalmente ho bloccato il fioraio , sono contentissima ho scelto la rosa rossa e bianca ... voi che tipo di fiori avete scelto o pensato ?
Ciao Ragazze
finalmente ho bloccato il fioraio , sono contentissima
ho scelto la rosa rossa e bianca ... voi che tipo di fiori avete scelto o pensato ?
Per i fiori e addobbi ci pensa la location comunque saranno fiori di stagione ci sposiamo a Luglio tonalità del rosa e con inserti in argento il ns matrimonio è la n serale
Visualizza messaggio citato
Sono 3 bei colori l'anno scorso sono stata al matrimonio di mia cug che si è sposata a luglio ha scelto l'arancio.. Bellissimo dava quel tocco di vivacità 😊
Buongiorno anche io ho scelto il fioraio, giori scelto sono dalie nebbiolina e lisiantus. Per il bouquet sono ancora indecisa tra peonie e ortensie. Cosa mi.consigliate?
Se vuoi un consiglio per il fioraio puoi pure aspettare ma per il fotografo se vuoi avere libera scelta fra quelli che ti piacciono conviene muoversi già ora. Noi anche giugno 2021,di sabato (il 26), e abbiamo fatto appena in tempo a bloccare la data dal fotografo che ci piaceva. Se invece il matrimonio è infrasettimanale puoi anche aspettare un altro po' 😊. A dir il vero io ho bloccato anche il fioraio ma giusto per togliermi il pensiero, per quello effettivamente va bene anche un anno prima.
Io ho scelto per il mio bouquet ortensie verdi, lisianthus bianchi e rose bianche mentre per il resto composizioni con rose bianche e lisianthus bianchi Simili a questi fiori presa da internet la foto, ma il fioraio che ho scelto è uno dei migliori della provincia 😊
Io mi sposo a giugno 2021 e ancora sinceramente ai fiori non ho pensato...non pensavo di muovermi prima di un anno prima...così come pure per il fotografo
La foto del bouquet che hai messo è molto bella..io ancora non ho pensato ai fiori Ma anche a me piacevano rose e come secondo fiore sono molto indecisa mi piacerebbero le gerbere, le calle, gigli e tulipani Un po’ di confusione😅 forse però strei più su rose e gerbere
Ciao Rosanna Sarebbe bello vedere insieme la tua idea Girasoli gerbere e rose rosse Non ne ho mai viste tt insieme 😊 sarà bello Anche perché il girasole adoro È il mio fiore preferito più la rosa rossa 😊
Ciao Alessandra Io mi sposo nel 2021 ad agosto... Ed il mio fioraio ( ancor prima di prenotare pensa un po') mi ha anche detto che ero già in ritardo... Forse dipende dai fiori... Oppure dal lavoro che ha il fioraio a me.. Lui è molto richiesto non so forse si organizzano anche loro con il lavoro come è giusto che sia... Non saprei proprio 😳
Io sposo ad aprile del 2021 e tutti i fiorai che ho contattato finora tramite messaggio mi hanno risposto che è presto,che il prezzo dei fiori è molto variabile e che mi conviene aspettare che finisca la stagione dei matrimoni 2020 per vedere le novità....eppure sento tante ragazze che lo hanno già prenotato e sposano dopo di me 🥺 sono confusa. A voi non hanno detto niente del genere?