Ragazze sono furibonda. Avevamo fermato la Fioreria a settembre, fatto preventivo e scelto fiori ecc, oggi mi chiamano che hanno avuto seri problemi di famiglia e stanno annullando tutte le nozze. Grazie tante ma le mie sono tra un mese e ora mi ritrovo senza niente! Ok i problemi ma non c’è la minima professionalità. Non hanno proponi a soluzione, dato un contatto alternativo,niente, anzi, quando ho chiesto se almeno avevano contatti da suggerirmi mi hanno pure risposto “Fiorerie competenti?non saprei”. Ma a cxxxxxxe!!
Purtroppo, errore mio, nel contratto ci sono solo i fiori scelti, il prezzo , data e ora e nulla su conseguenze se uno dei due recede dal contratto. L’anticipo ovviamente me lo ridanno ma io mi sposo il 7 aprile! Ho provato a contattare altre Fioreria ma alcune sono già impegnate altre non riescono a darmi appuntamento prima di una settimana, senza contare che ci eravamo preventivanti un certo costo che magari ora sarà più alto
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui