Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso

Fioreria tira il bidone a un mese dalle nozze

Angela, il 5 Marzo 2024 alle 14:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze sono furibonda. Avevamo fermato la Fioreria a settembre, fatto preventivo e scelto fiori ecc, oggi mi chiamano che hanno avuto seri problemi di famiglia e stanno annullando tutte le nozze. Grazie tante ma le mie sono tra un mese e ora mi ritrovo senza niente! Ok i problemi ma non c’è la minima professionalità. Non hanno proponi a soluzione, dato un contatto alternativo,niente, anzi, quando ho chiesto se almeno avevano contatti da suggerirmi mi hanno pure risposto “Fiorerie competenti?non saprei”. Ma a cxxxxxxe!!
Purtroppo, errore mio, nel contratto ci sono solo i fiori scelti, il prezzo , data e ora e nulla su conseguenze se uno dei due recede dal contratto. L’anticipo ovviamente me lo ridanno ma io mi sposo il 7 aprile! Ho provato a contattare altre Fioreria ma alcune sono già impegnate altre non riescono a darmi appuntamento prima di una settimana, senza contare che ci eravamo preventivanti un certo costo che magari ora sarà più alto

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 6 Marzo 2024 alle 11:49
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok, in caso fammi sapere come è andataSmiley smile

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ho appuntamento con loro e altre due Fiorerie , speriamo bene
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco che possano avere i loro problemi ma potevano comunque gestirla in modo diverso, almeno fornire nominativi da provare a chiamare, invece il nulla cosmico! Senza contare che comunque continuano a rimanere aperti tutti i giorni domenica compresa, quindi non capisco proprio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che dico io, hai problemi ok, ma cerca di sentire altre Fiorerie se possono prendermi al loro posto visto che sicuramente tra loro un po’ si conoscono o almeno quando mi chiami tieni sottomano due tre nomi da darmi da provare a contattare, no il nulla cosmico. Anche nella gestione della cosa sono stati poco professionali
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda io mi sono trovata bene come prezzo, avevo fatto all'epoca tre preventivi, ed era uno dei più vantaggiosi per rapporto qualità e prezzo ( per dirti loro per la chiesa mi avevano proposto cose diverse, tipo delle lanterne, cuori in vimini, come addobbi, cose che invece un altra fioreria della mia zona non faceva, ad un prezzo non troppo elevato rispetto infatti alla mia preferenza finale). Io vado sempre da loro, anche per rifornirmi di regali durante l'anno, hanno prezzi buoni. Spero che ti trovi bene!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che situazione sgradevole.. posso capire che può essere successo qualcosa ma almeno potevano proporti delle alternative. Visto che loro non ti hanno proposto alcuna alternativa, hai provato a chiedere tu che ti trovassero loro almeno dei nominativi.. giusto per rispetto, poi tra loro comunque si conoscono

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto per questo imprevisto dell'ultimo momento. Sicuramente non è bello sentirsi dire una cosa del genere all'ultimo minuto. Però per disdire così tutti i matrimoni, mi vien da pensare che sia qualcosa di grave. E, purtroppo, in certi momenti diventi "egoista" e pensi a te stesso e alle tue necessità. Sono sicura che riuscirai a trovare un'alternativa valida. Per fortuna Aprile non è altissima stagione.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, li ho contattati e ho appuntamento la prossima settimana! Speriamo bene! Come prezzi sono nella media?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ma preferisco Fiorerie in zona per non pagare trasferte
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello dico, almeno fa finta di proporre un’alternativa, qualcosa no noi non possiamo tanti saluti
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a contattare anche Fioreria San Rocco, sono sul sito e li trovi tra i miei fornitori ( sono di Venezia ma so che si spostano )


    Comunque si gli imprevisti succedono ma almeno pensare ad un piano b per coloro che hanno preso impegni con loro sarebbe il minimo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Vicenza
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare marchesane in fiore, sono molto bravi e magari ti possono aiutare! Loro sono da vicino Vicenza ma si spostano
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao prova a contattare Fioriera Oriale (sono da Grassagra Noventa di Piave) sono molto professionali, hanno fatto il servizio del mio matrimonio che mi sono sposata ad Olmi (TV)
    Hanno anche il sito internet, prova a dare un occhio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione