Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Novella Maggio 2024 Caserta

fiori

Carla, il 26 Ottobre 2023 alle 16:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Spose 2025,aiuto!!!!!

mi sposo in costiera,idee fiori? vale la pena fare un arco fatto di fiori per far fare qualche foto agli invitati?

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Ottobre 2023 alle 16:54
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se a te fa piacere investire budget (tanto) per decorazioni floreali allora fai bene. Noi per esempio non abbiamo dedicato molto budget ai fiori perchè per noi non erano importanti.

• Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me no, è un'idea molto bella ma richiede molti molti soldi... se hai un budget elevato allora si!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara dipende un po' da te e dai tuoi gusti, io direi di no ma semplicemente perché l arco e' difficile da sfruttare, potresti (come faremo io e il mio ragazzo) davanti ai portoni di casa far mettere un semplice "festone" e' un arco più contenuto, piccolo che incornia semplicemente la parte alta del portone. Lì uscirebbero delle foto belline e gli invitati potrebbero scattare tante foto (da noi e' usanza che gli ospiti si rechino prima della cerimonia a casa degli sposi per il rinfresco)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo in costiera amalfitana potresti ispirarti ai bellissimi colori del blu è del giallo usando anche dei limoni tipici della costiera
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende da che rito fai, perché se fai il rito simbolico in location l'arco ti serve se invece lo vuoi mettere solo fuori dalla chiesa/ comune puoi evitare per risparmiare potresti fare come me che ho fatto fare l'arco solo Con una composizione grande sul lato sinistro è il resto drappeggi 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono gli archi di fiori però sono dispendiosi quindi direi che dipende dal tuo budget.
    Io ho scelto il minimo indispensabile per i fiori tanto la location è meravigliosa e si possono foto uniche
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Direi di no: noi stiamo mettendo il minimo indispensabile ed è già un salasso… per spendere soldi per far fare due foto agli invitati piuttosto prendo una location che sia già figa di suo (e sicuramente in costiera ce ne sono)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’arco con i fiori è sicuramente bellissimo, ma non spenderei mai tutti quei soldi. Diciamo che lo fanno pagare caro😅
    Poi sono scelte personali ovviamente. I fiori si, ci stanno, ma per me giusti ed eleganti. Troppi non sono di mio gusto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me no. Non vale la pena proprio spendere in fiori che poi dopo qualche giorno finiscono nell'immondizia...
    È proprio l'esempio perfetto di BUTTARE VIA I SOLDI
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione