Noi 1'800€ allestimento completo chiesa, interno ed esterno, wedding bags, tableau, centro tavola, confettata, rom e cioccolato,segnaposto, petali e braccialetto x damigella, occhielli, due macchine, casa sposo e casa sposa.. io sono stata soddisfattissima della mia scelta. ❤
Io circa 1250 € però hanno allestito sia l'altarino in riva al mare ...con un lunghissimo tappeto bianco e poi interno sala ...era tutto meravigliosoooooooooooooooo
Allora , il mio primo preventivo è stato 4200€ per chiesa interno ed esterno , case, allestimenti castello in cui si terrà il ricevimento sia dei tavoli che delle aree buffet , che di tutte le aree in cui si terrà il matrimonio , tableau ,macchina , bouquet , boutoniere, coroncine per le damigelle , portafedi, candele e allestimenti vari . Va rivisto e limato , ovviamente !
Visualizza messaggio citato
Vabbè diciamo anche che per me non erano molto importanti i fiori... Ovvio che dipende tutto da cosa hai fatto...però santo cielo quelle cifre non si possono sentire
Abbiamo scelto di usare fiori finti, fiori veri e palloncini per un totale 1200€ circa i fiori finti li usermo solo per questo arco, usare quelli veri sarebbe uno spreco enorme, al di la del prezzo!
Volevo proprio dirtelo infatti il tulle decora molto e costa poco..sai cosa ho fatto anche? Ho usato per fuori palloncini e li ho coperti di tulle in modo che era elegante..ci sono tanti tutorial in internet è una stupidata crearli
Ragazze per risparmiare sui fiori usate i fiori di stagione si risparmia molto come contorno isate la gipsofilia detta anche nebbiolina che costa una stupidata..io non ho voluto fare il cuscino da mettere in auto che solo questo viene 200 euro ho usato il mio bouquet messo in un vaso sul tavolo degli sposi così abbiamo risparmiato..
Si guarda con i preventivi dei fiori me ne sono capitate di ogni... in un caso ho dovuto pure chiamare diverse volte per avere un preventivo, in un altro caso la fiorista alle mie domande inerenti la quantità strappa il preventivo (che in quel caso era da 1500) e dice che le stavo mettendo troppi paletti😂😂😂
Si infatti... in particolare su due fiorai ho il dubbio che si siano addirittura sentiti, tanto che poi mi hanno fatto lo stesso preventivo
In media mi hanno chiesto 2000€ (con la storia che la chiesa è grande, e che a dicembre non ci sono fiori di stagione), alla fine ho scelto il meno caro, che me ne ha chiesti 1200, è un fornitore presente anche qui... speriamo bene... 🤞🏻
Ls prima fiorista ci ha chiesto 4500 € e mi sembrava una follia.. Cambiata, la seconda mi propone un preventivo sceso a 1500 con finalmente le mie idee considerate.. E fermata con il black friday a novembre (aveva una promo al 50%) quindi con 700 € ce la caviamo!