Visualizza messaggio citato
Infatti io farò delle scatole con 13/15 confetti a mo di confettata e un ciondolo attaccato con scritto Grazie da poter utilizzare come porta chiavi...
Si ma ci pensi che uno cerca di risparmiare su alcune cose e poi ti sparano sto prezzo per i fiori che andranno buttati? 😶😶😶
Io per allestimento casa mia e chiesa 1500 euro. Molto dipende dal numero e dalla tipologia di composizioni e soprattutto dai fiori che scegli, ovviamente quelli non di stagione fanno alzare il prezzo
Io spenderò queste cifre! In totale massimo €960. Volendo posso togliere qualcosa comunque mi sembra un prezzo già stracciato! Sono stata da altri 4 fioristi e il prezzo partiva da €1.200 fino a €1.500 e passa! Ma troppo soldi
Purtroppo i fiori costano molto e come sempre con i matrimoni si alzano i prezzi!! Comunque prima di arrivare a questo preventivo ho sentito almeno 7 o 8 fiorai... quindi non disperare e continua a cercare!
Loro mi hanno fatto vedere delle foto dei loro addobbi, io mi sono fidata anche perchè come ti ho detto una da fuori magari deve venire a vedere la chiesa, gli devo pagare la trasferta ecc. invece loro la addobbano spesso e sanno come è meglio. Io comunque volevo qualcosa di semplice, molte insistono invece per fare più scena, come l'utilizzo di cerchi o altre attrezzature che poi ti rincarano il prezzo con la scusa del noleggio. Comunque l'unica è provarle, nel senso che ti fai fare qualcosa prima con una scusa e vedi se ti piace lo stile.
Ciao io ho speso 600 euro ma veramente compreso tutto... cioè allestimento chiesa (2 composizioni altare maggiore,una mensa,12 composizioni banchi e 2 composizioni sposi),allestimento casa sposa, bouquet, erano compresi 6 fiori all'occhiello per sposo,testimoni, i papà e fratelli, riso e coni porta riso ed in regalo allestimento con candele e lanterne in chiesa o all'esterno!
Super Sposa
Settembre 2025
Messina
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow davvero se è così è super conveniente!
Cercherò anche io di fare qualche preventivo anche nei fiorai un pò meno conosciuti, anche se la cosa che più mi preoccupa è che non avendo delle recensioni non posso sapere come lavorano!
Ahhh ok allora no ci stanno tutte..a me ne aveva fatte circa 20.. gira ancora per preventivi..anche se rispetto ad altre che sento qui non è neanche così alto!
Fiori e Fiori di Filottrano, qui sul sito non c'è. Io ho cercato di contattare qualcuno qui ma col fatto che sono super richiesti e hanno il nome, fanno dei preventivi assurdi. Una voleva 150 euro a vaso con fiori di stagione, guai a volere altro altrimenti lievitava ancora, solo perchè è molto famosa in zona e vanno tutti da lei! Alla fine ho scelto loro perchè stanno a due passi dalla chiesa e quindi sapevano bene come addobbarla, era bellissima e mi hanno fatto tutti molti complimenti. E mi hanno anche trovato le peonie a prezzo stracciato che tutti gli altri non mi volevano prendere.
Super Sposa
Settembre 2025
Messina
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, siamo vicine! Qual'era la tua fioraia?
Super Sposa
Settembre 2025
Messina
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il fatto è che a me piacciono molto, un matrimonio senza fiori è totalmente spoglio! Però costano un accidente
16 composizioni x banchi chiesa, 4 composizioni dietro l altare, 1 x altare, due vasi lato sposi, 1 composizione x altare laterale, 1 bouquet ufficiale ed uno da lancio,tappeto bianco 15 mt, coprisedie e inginocchiatoio bianchi, fiocco x auto, tutto x 600 euro e la fioraia ha portato poi tutto alla villa e sono stati usati come centrotavola, tavolo nostro, tavolo aperitivo e confettata e decorazione x torta.
Io 800 euro er avere 12 composizioni 2 alzati e per i testimoni una piccola composizione per l altarino 1 x la mensa e il bouquet mio e uno piccolo x mia figlia....
550 con bouquet sposa, 2 bouquet damigelle, 3 bottoniere, 1 coursage, muschio nel portafedi, 2 composizioni altare e leggio e piccole composizioni sui banchi. Ho chiesto solo fiori di stagione specificando come colori bianco e verde e ho insistito molto sul numero delle composizioni