Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2021 Pordenone

Fiori

Silvia, il 20 Settembre 2019 alle 17:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buona sera sposine, volevo chiedervi una informazione... Io mi sposerò con rito civile in location, l'addobbo dei fiori ve lo ha fatto la location o avete ingaggiato una fioreria a parte? E quanto avete pagato?

8 Risposte

Ultime attività da Lilì, il 21 Settembre 2019 alle 00:40
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me se ne occupa la location con ovviamente prezzo a parte. In base alla scelta dei fiori il prezzo cambia, ma parte da un minimo di 750€
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location era deserta 😅 centritavola + composizione per tavolo cerimonia + bouquet + sentiero di petali più fiocchi di tulle ed edera sparsi qua e là... 500 e qualche €... Abbiamo ridotto al minimo perché ci sembrava un aspetto secondario e non volevamo spendere un patrimonio...
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anch io farò rito civile,ho preso un fioraio,il preventivo è di 1550€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia fa tutto. Tutti gli allestimenti per la cerimonia, musica compresa. 1150 euro. Nell'affitto della villa ho compresi i centrotavola e l'allestimento floreale in sala e al taglio della torta.

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi in Location provvederanno loro.. Il fiorista si occuperà solo delle nostre case, della chiesa, bouquet vari, riso e addobbo auto..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location ci aveva detto che era possibile sposarsi direttamente li e che degli addobbi se ne sarebbe dovuta occupare la fioraia😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia!
    Ogni location è diversa...
    Comunque la nostra pensa lei attutto l'allestimento per la cerimonia e mi ha chiesto 350...comprende tutte le sedie con decori,i petali e arco di fiori...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il catering mi proponeva di appoggiarmi ad un loro fiorista... io ho preferito affidarmi ad uno esterno per avere lo stesso stile tra chiesa e location...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione