Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Settembre 2021 Padova

Fiori

Giada, il 15 Febbraio 2021 alle 17:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12
Secondo voi i tipi di fiore che scelgo per la Chiesa, dovrebbero essere, poi, gli stessi anche nel mio bouquet e al ricevimento? Oppure posso creare tre situazioni con 3 tipi di fiore diverso?

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Febbraio 2021 alle 14:04
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi fare quello che vuoi, anche se sarebbe carino riprendere lo stesso fiore!

    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio usare gli stessi fiori. Solo il bouquet può variare leggermente, secondo me.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me si. Cioè devono avere un filo conduttore con i fiori per tutte le cose. Per esempio io ho rose rosse, con lilium bianchi e bouvardia bianca per il bouquet e nell'addobbo di chiesa e location ho rose rosse e rose bianche con lilium bianchi e bouvardia.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami è partito il messaggio dicevo...per me è importante seguire un filo conduttore
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa ti piace! Io farei gli stessi fiori! Forse solo composizioni diverse ma i fiori uguali...per me è importante q
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguirò un filo conduttore per tutto tranne che per il bouquet dove preferisco usare fiori che non sono presenti negli addobbi ma che hanno gli stessi colori. Per distinguerlo da tutto il resto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe più carino seguire lo stesso filo per esempio io avró stessi fiori per le case degli sposi, kiesa ristorante e bouquet sposa/ damigelle e stessi colori x fiori, allestimento ristorante, nastrini bomboniere e abiti da damigella
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto gli stessi fiori e anche la stessa tipologia di Allestimento, oltre lo stesso colore. Mi piace l’idea che si segua un filo. Per esempio : il nastrino delle partecipazioni è lo stesso delle scatoline dei confetti della promessa, la partecipazione ha un albero della vita stilizzato che è uguale a quello inciso sulle scatoline.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente amo seguire un filo conduttore... sia per i fiori sia per l’allestimento in genere e per i colori sia per il tema del matrimonio...cerco di riprendere in tutto i soliti elementi e i soliti colori... quindi anche per i fiori manterrò la solita linea
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2021 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fiori hai scelto per le varie situazioni?
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vibo Valentia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende molto da quello che volete fare, nel senso se seguire una linea guida e quindi stesso allestimento oppure creare tre situazioni diverse!!! Non male l'idea! Io farò così!!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe più carino seguire un filo conduttore 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione