Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca Mancini
Sposa Abituale Settembre 2022 Pescara
Francesca Mancini, il 4 Marzo 2022 alle 00:41

Pubblicato in Matrimonio.com 62

Ciao a tutte. Quanto avete speso con i fiori? 💐🌺🌷🌸💮🏵️ So che dipende dal tipo di fiore, da ciò che si è voluto/potuto addobbare....ma mi accontento cmq. Almeno per farmi un'idea, una media....
Ciao a tutte.
Quanto avete speso con i fiori? 💐🌺🌷🌸💮🏵️
So che dipende dal tipo di fiore, da ciò che si è voluto/potuto addobbare....ma mi accontento cmq. Almeno per farmi un'idea, una media....

62 Risposte

  • Sharon
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è tutto un "mangia mangia".
    Un bouquet da sposa non avrà nulla in più da studiare rispetto ad un bouquet normale.
    Ma, giustamente, come per il ristorante, devono guadagnarci solo perchè sì parla di matrimonio.Io il mio lo pagherei altre cento volte così, sia chiaro ma, oggettivamente, alcuni bouquet sono sovraprezzati per mille e più ragioni. 😱
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato un budget di 500€ ( soglia massima che siamo disposti a spendere per i fiori perché si bellissimi ma purtroppo si buttano il giorno dopo ) e riescono a farci : addobbo chiesa ( ovviamente l ‘altare) , due bouquet per me ( lancio più quello che mi darà il mio fm) , fiori per i fermagli delle testimoni , fiore all’occhiello per sposo , nostro figlio , mio padre e mio fratello , tappeto per la chiesa e sono indecisa se far fare un braccialetto a mia figlia perché non so se lo terrà 😂… non è molto ma va benissimo così , a casa ci penso io perché sono amante del fai da te e in location la proprietaria cura molto i dettagli quindi non devono fiori 😊😊😊
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me una lo ha valutato 130€ l'altra 110€

    Quando abbiamo scelto quella che me l'aveva quotato a 130€ le ho chiesto se poteva scendere anche perché quello da lancio me lo farebbe a 50€ e io lo voglio piccolino come quello da lancio! Alla fine è scesa a 110€ con la scusa che dietro al bouquet da sposa c'è uno studio incredibile Smiley xd

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi alla fine andremo a spendere sugli 800/900 per avere in realtà l'essenziale ma è quello che abbiamo trovato a meno.

    Bouquet mio, bottoniera sposo, due composizioni medie a terra davanti alle sedie della cerimonia (che sposteremo poi nel tavolo buffet dolci/torta), 1 composizione tavolo cerimonia (che sposteremo nel ns tavolo), 9 centrotavola con cassettina in legno e stop

    Forse dovremo pagare 60€ per lo sbaracco della merce a noleggio (cassette legno e altra roba). Lo spostamento lo facciamo noi perché se no voleva altri 90€

    • Rispondi
  • Francesca Mancini
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pescara
    Francesca Mancini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già....ma sto vedendo che più o meno quelli sono i prezzi. A me hanno chiesto anche di più 😏 sto ancora valutando se accettare o meno il preventivo.
    Cmq grazie x avermi risposto Smiley smile
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bouquet compreso ma è costato 100€. Un prezzo non indifferente, calcolando che comunque un mazzo di fiori normale ti costa 40/50€.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro preventivo è sui 1300 per un allestimento completo della chiesa 🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca Mancini
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pescara
    Francesca Mancini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dunque il bouquet a parte? Quanto t è costato singolarmente?
    Intendo il tuo e non quello da lancio
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 700€.
    Avevamo una composizione sul banco della chiesa e una all'esterno ed entrambe sono state poi portate al ristorante.
    Nove centro tavola, uno per tavolo in pratica.Un bouquet da lancio e il mio bouquet a cui ho voluto dedicare qualche € in più del previsto ma, era bellissimo! ❤
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso abbastanza ... però ne è valsa davvero la pena... Er tutto perfetto ,originale e delicato !🤗
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2022 Lecce
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaa okok 😅
    • Rispondi
  • Francesca Mancini
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pescara
    Francesca Mancini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'orchidea è cara sempre, sia quando è di stagione che non 😅
    Ma cmq non l'ho richiesta, semplicemente i fiorai ci hanno tenuto a specificarlo
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2022 Lecce
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me chiesero che fiori volessi ... E furono chiari che tipo i fiori d ortensia era costosi per soprattutto d estate venivano da fuori... In caso l orchidea nn e della stagione? ( Io nn me ne intendo magari sto facendo una gaf)😅
    • Rispondi
  • Francesca Mancini
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pescara
    Francesca Mancini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finora ne ho girati 4 e nessuno mi ha fatto il discorso dei fiori. Nei preventivi è incluso tutto tranne l'orchidea che giustamente ha un costo più elevato
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2022 Lecce
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di girarne tanti xk t accorgerai che li stessi fiori prezzi diversi ☺️
    • Rispondi
  • Francesca Mancini
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pescara
    Francesca Mancini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo questo fa molto. Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca Mancini
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pescara
    Francesca Mancini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bouquet a parte?
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2022 Lecce
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi di fatti io cercavo un fioraio che potesse anche svolgere quel compito ne h girati 7 😅 poi lui al di là del prezzo m ha incantato xk mi ha riempito di idee si vedeva la passione nel suo lavoro ...
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2022 Lecce
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo col dire che h scelto rose e rose inglesi e predominante l ortensia nei vari colori pastello con sfumature di mughetto
    • Rispondi
  • Francesca Mancini
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pescara
    Francesca Mancini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai allora il prezzo è buono! Comprende tante cose. Ti risolve anche il tableau
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2022 Lecce
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 800€ : 2 bouquet uno sposa uno damigella+5 occhielli+2 braccialetti+ composizione casa sposa + composizione casa sposo+ tappeto+ 3 composizion altare + 4 composizioni uscita chiesa( sono 4 tipologie di composizioni con strutture)+ due strutture uscita casa sposa+mi sta organizzando il tablet mariage occupandosi delle stampe e tutti i piccoli oggetti considerato che è un tablet fatto su tavolo che fa riferimento a essenze profumate quindi sarà pieno d composizioni e profumi...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo della provincia di Bari spenderemo intorno ai 1400 per allestimento chiesa, casa sposa e sposo, macchina, tavolo sposi in sala, occhielli, bouquet sposa e bouquet di lancio
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo purtroppo a nostryparere
    2350€ x: 14 centro tavola, due festoni x il tavolo da cerimonia, 2 sentieri di1 metro, 4 bottoniere, 7 fiori x capelli ( 3xme e 1 a testa x le testimoni), il braccialetto x me e il bouquet

    Tutto fatto di lisianthus che fiore di stagione con dalie e settembrine

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrò due fioraio, per allestire il palazzo mi ha chiesto 600€, per allestire la chiesa più location 2300€
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Luglio 2022 Messina
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io sn una sposa di Messina... a noi ci ha fatto 1500€ (ma ora abbiamo cambiato chiesa e mi auguro che non aumenti il prezzo visto che la chiesa è più grande quindi significa piu fiori) e in questo é incluso:
    - chiesa
    -macchina sposi-casa sposo/sposa -occhielli x testimoni ecc-braccialetti con fiore x i piccoli e la testimone
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente sarà un regalo dei miei suoceri, perciò non ti posso aiutare 😔
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 1500 euro..
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo intorno ai 1000 euro
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spenderemo sui 1600, compreso di allestimenti per il rito civile con arco e varie composizioni. Più due bouquet, bottoniere e bracialetti, e decorazioni tavoli sposi, invitati e torta.
    Come fiori abbiamo scelto la craspedia!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.100 euro totale..compreso di coroncine alle bambine, bouquet alle damigelle e tappeto bianco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione