Visualizza messaggio citato
Che dolce😍allora forse un bouche finto fatto bene è la cosa migliore,così non si seccano.. Anche se ci sono tanti metodi di conservazione,a me personalmente non piacciono i fiori secchi 😚
Visualizza messaggio citato
Io qualsiasi cosa sceglierò o veri o finti, anch’io vorrò un bouquet finto da portare alla mia nonnina che amo troppo e vorrei tantissimo che fosse qui. Infatti quel giorno indosserò il suo anello
Io li ho scelti finti per il bouchè,degli stessi colori di elsa (frozen)..ma l'ho fatto perché poi li porterò al cimitero dalla mia nipotina e gli rimarranno per sempre ❤per tutto il resto non so,forse opterò per quelli veri ma devo ancora decidere
Utilizzeremo quelli veri, ma con moderazione, senza sprechi. Una damigella ha il compito di distribuire tutti i centri tavola a fine matrimonio 😊 per qualche possono ancora essere fonte di un bel ricordo portandoli a casa
Fiori veri! Io addirittura ho scelto il più possibile fiori non recisi che poi terrò nel mio giardino, mentre i centritavola sono piante aromatiche che gli invitati potranno portare via.