Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa

Fiori finti si o no?

Lory, il 17 Novembre 2021 alle 16:33

Pubblicato in Fai da te 67

Ciao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia suocera (che è una creativa con una manualità...

Ciao a tutte brides!

Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio?????

Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia suocera (che è una creativa con una manualità d'eccellenza e che si è offerta di aiutarmi) mi ha suggerito di usare i fiori finti: niente cinesate per carità, qualcosa di elegante fatto in tulle o in raso, e se lei mi dice che si può ottenere la massima resa con la minima spesa io mi fido! Smiley tongue e poi con 3 anni di anticipo potrei riuscire a realizzarne tanti da venderne persino ai fiorai Smiley laugh

Voi cosa ne pensate? Se foste al posto mio, o se foste invitate, fiori finti di seta o tulle si o fiori finti di seta o tulle no?

a titolo esplicativo, una foto di una possibile rosa , in questo caso di raso. ovviamente non rosa!

Sono curiosa di leggervi! e qualora propendeste per il no, please datemi qualche suggerimento altrettanto economico! Smiley laugh

cfb_1868690.jpg

67 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no? Secondo me saranno ugualmente bellissimi 😊
    Ho visto che ti sposi anche tu a Siracusa nel 2024 ❤️
    Anche io ☺️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Debbo ammettere che sono particolari, bisogna vedere l'effetto insieme se sono poi tanti...personalmente preferisco i fiori veri, ma questi sono particolari che poi gli invitati possono portarseli a casa e conservarli magari

non è da buttare come idea soprattutto se hai manualità nel farlo......

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voto no perché non preferisco i fiori di stoffa, ma è un mio gusto personale..

sicuramente tanto dipende anche dalla seta che utilizzerete.. calcolando che è per il tuo matrimonio, non ho dubbi che sceglierete un qualcosa di pregiato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione