Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ricordi
Sposa Precisa Agosto 2022 Vicenza

Fiori macchina

Ricordi, il 26 Agosto 2021 alle 10:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte! Dubbio? Io mi sposerò la prossima estate con rito civile in comune e circa 1 mese dopo con rito simbolico in location. Siccome arriverò con l. Auto direttamente in location della quale si vedrà solo il muso e nenache gli invitati ma solo i fotografi, come mi devo comportare secondo voi con i fiori o le deco dell. Auto appunto. Chi se ne occupa di solito? Voi cosa fareste?grazie...ah..nn so se sarà una cosa della quale si occuperà la location ma nn credo. Buona giornata a tutti

12 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 26 Agosto 2021 alle 17:03
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito se ne occupa la fiorista... noi che abbiamo optato per un'auto d'epoca abbiamo fatto solo dei fiocchi per gli specchietti, ma puoi decidere di mettere una composizione floreale o solo del tulle

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sul muso puoi tirare del tulle, di solito si fa un v, se cerchi trovi moltissime foto.

    • Rispondi
  • Ricordi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Vicenza
    Ricordi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si bhe bellissimo solo che quando verrò al ricevimento si vedrà solo il muso del. Auto e al massimo la potremmo usare per le foto. Grazie mille 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ps se il baule della macchina è più piccolo, penso alle 500 d'epoca e simili, si può mettere così

    Fiori macchina 1


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uno striscione se lo prendi oline costa 4 euro + o - (e blocchi la cordicella con i finestrini posteriori) i nastri costano una sciocchezza Smiley xd

    io ho preso questo

    Fiori macchina 2

    l'ho pagato 1,50 se non erro su aliexpress, cha messo una vita ad arrivare (due mesi), ma è arrivato, se lo vuoi prima lo trovi su altri canali ma con prezzo maggiorato.
    • Rispondi
  • Ricordi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Vicenza
    Ricordi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti bella idea.. La macchina Mr la prestano in teoria e la fiorista. I farebbe solo il bouquet perché tutte le deco floreali della location sono a carico del resort. Quindi mi sa che starò sul semplice.. Che poi chi lo attacca sulla macchina?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li vuoi è un elemento floreale da aggiungere al pacchetto del fiorista. Ma non è una cosa da fare per forza noi metteremo solo nastri agli specchietti e uno striscione "just married" sul lunotto posteriore.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non metteremo fiori ma solo tulle e fiocchi
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solitamente ci pensano i fioristi. Chiedi consiglio a loro direttamente Smiley smile

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Se ne occuperà la fiorista, se hai scelto i fiori.

    Io ho chiesto solo due piccole composizioni per gli specchietti alla fiorista, e poi tulle bianco per cofano e retro, e del tulle invece se ne occuperanno direttamente i signori dell'auto Smiley smile

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ne occupa la fiorista, essendo una composizione floreale Smiley winking

    ci sono varie soluzioni da adottare, tulle, coccarde agli specchietti, composizione sul cofano... scegli ciò che più ti piace!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ne può occupare la fiorista! Sia per mettere solo del tulle sia decorazioni floreali

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione