Visualizza messaggio citato
Grazie Giulia! Chiederò al mio fiorista di inserirla nel mio bouquet, mi sta piacendo troppo. I tuoi fiori sono meravigliosi e renderanno unico il tuo matrimonio!
Complimenti, davvero una selezione varia e romantica! Io adoro le margherite bianche e, per il matrimonio, le abbinerò a qualche fiore color rosa antico o rosa pastello e della nebbiolina. Però mi incuriosiscono anche i fiori della prima foto: sapresti dirmi come si chiamano?
Noi abbiamo optato per il bianco e il verde oliva e abbiamo scelto lisianthus bianchi, gipsofila e foglie di noce e di ulivo. Il tema per l'appunto sarà l'ulivo. Vorrei chiedere al fioraio se si possono aggiungere anche le pampas per rendere il tutto un po' più rustico, ho visto un po' di foto con queste decorazioni e mi sono piaciute molto, ma se costano troppo o non ci stanno con i fiori scelti lascio perdere e rimango sulla decisione presa all'inizio che in ogni caso mi piace tantissimo
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo optato solo per il bianco perché lo troviamo molto elegante , sarà aggiunto giusto del verde nelle varie composizioni per "spezzare un po'". Tuttavia mi piacciono molto anche le tonalità che avete scelto voi, le trovo molto romantiche 😍