Io li ho fatti seccare da mia mamma che ha un gran tocco per questa cosa.ร soprannominata Morticia in casa perchรฉ l'unica cosa che riesce a fare bene รจ seccarlo๐คฃ๐คฃ๐คฃQuando ho visto la foto mi sembrava il mio mazzolino, รจ bellissimoโค๏ธ
Ho seccato i due bouquet che ho preso al lancio anni fa uno ha piรน di 15 anni ed รจ rimasto perfetto ed era quello della moglie di mio fratello,lโaltro ne ha 12 ed era Quello della cugina di mia mamma
Purtroppo non sono qui con me ma a casa dei miei ma posso assicurare che si sono conservati benissimo Non come i tuoi ๐
Visualizza messaggio citato
Grazie โบ๏ธ๐ da quello che so lo ha appesi a testa in giรน in una stanza buia e asciutta, lei li ha messi in una stanza adibito a locale caldaia. Si sono leggermente scuriti ma รจ normale, specie quelli che erano bianchi prima ora sono tendenti al giallino ma รจ normale perchรฉ non tutti i fiori si seccano in modo uguale, le rose da seccare sono le migliori
Io stavo pensando di farmi fare direttamente il bouquet con fiori stabilizzati ...!!! โบ๏ธ
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sono stupendi .io ho essiccato io bouquet della promessa . Ma i tuoi sono rimasti veramente bellissimi .mi spieghi la procedura che ha messo in atto la nonna ? ๐