Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia

Fiori secchi nei decori e nel bouquet sposa

Angie, il 25 Gennaio 2021 alle 01:43 Pubblicato in Moda nozze 0 14

Fiori secchi nei decori e nel bouquet sposa 1

Seriamente mi sto innamorando dei bouquet secchi... Più li guardo più mi trasmettono eternità, e adoro la Lunaria o medaglia del papà accoppiata a della semplice nebbiolina/velo di sposa. Lo so nei matrimoni non si usa il secco... Da nessuna parte si usa il secco... Ma è fantastico... Nessuna lo ha valutato? Ho letto un post del 2017 di una sposa la cui idea è stata "sfalciata" (per rimanere in tema botanico) e nonostante ciò rimango fedele al progetto.. se trovate qlke bouquet secco on line postateli purtroppo trovare composizioni di secco è molto più difficile rispetto al fresco

14 Risposte

Ultime attività da Ricordi, il 17 Gennaio 2022 alle 10:45
  • Ricordi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Vicenza
    Ricordi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo faccio così e aggiungo solo Dell. Eucalipto. Bellissimo!e poi dura ancora di più ahhaha
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No fai benissimo io credo che siano anche molto eleganti se fatti bene

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo siano colori molto simili cmq sono contenta di vedere che non sono una voce fuori dal coro
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomiiii io anche sono fans dei fiori secchi credo faro' bouquet e decorazioni. e il mio colore sara carta da zucchero azzuro polvere nn so se ce differenza.. ma questa tonalità..mi sposo il 30 dicembre

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara li avevo già sbirciati tutti prima di fare questo post. Purtroppo, o per fortuna, è un idea poco praticata non ci sn molti post in merito ma ancora non me la sn tolta dalla testa
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angie,

    ti passo i topic delle spose che ne parlano:

    topic >> Fiori secchi alle nozze

    troverai tantissime ispirazioni 😊

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angie 🌺🌺🌺 io sarò una di quelle 🙋‍♀️, ti immagini non avrò fiorista al nostro matrimonio 😳😳😳, sono un po' controcorrente per quello che riguarda il giorno delle nozze 🤪, ho la possibilità di sperimentare quindi approfitto 😁, avrò un sacco di decorazioni e niente fiori(sto solo valutando se vale la pena di prendere 15 pezzi di recisi per decorazioni e se inserire nel bouquet un po' di recisi) tutto qui
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io li trovo bellissimi! e adoro anche queste tonalità! Ne inserirò sicuramente io nel mio bouquet, assieme ai fiori freschi Smiley love

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente preferisco quelli veri ma comunque in generale a me i fiori secchi piacciono molto quindi sarebbe un bouquet bello e originale 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori secchi nei decori e nel bouquet sposa 2

    Fiori secchi nei decori e nel bouquet sposa 3

    Fiori secchi nei decori e nel bouquet sposa 4
    Fanno il loro effetto è vero! Anche insieme ai fiori freschi si possono creare delle belle composizioni.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Anche secondo me i fiori secchi sono molto belli!!! Hanno qualcosa di poetico.☺️ Io non li avevo presi in considerazione solo perché non mi sono venuti in mente, ma vedo che stanno prendendo sempre più piede e non li trovo affatto sconvenienti per un matrimonio. A tal proposito ho visto un reportage di nozze in questo sito, dove gli sposi hanno scelto dei fiori secchi, magari in alcuni casi abbinati ai freschi. Ti lascio il link di seguito se vuoi prendere qualche spunto😊 https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/stefano-giulia--rw109148
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l'idea! Io avrò fiori freschi, ma inserirò anche delle spighe 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche i fiori di cotone sono molto belli ma personalmente sono più attratta dal fiore piccolo. La spiga che è benaugurale mi ci piacerebbe inserirla come della cortina grassi ma non vorrei fare un minestrone
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace l'idea che rimanga inalterato nel tempo, per un matrimonio invernale trovo bellissimi i fiori d cotoneFiori secchi nei decori e nel bouquet sposa 5
    Per l'estate o primavera personalmente mi piace avere un po' di colore quindi magari li mixerei a dei fiori freschiFiori secchi nei decori e nel bouquet sposa 6

    Fiori secchi nei decori e nel bouquet sposa 7
    Anche questo però non è male😊
    Fiori secchi nei decori e nel bouquet sposa 8


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione