Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno

Firma contratto location

Stefania, il 12 Settembre 2016 alle 19:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

ciao ragazze...una curiosità,quando avete pagato la caparra per bloccare la data al locale, vi hanno fatto firmare un contratto con scritto i dettagli del ricevimento?? sto un pochino in ansia perchè a noi non hanno fatto firmare nulla, mentre molte mie amiche,in altri locali, hanno firmato subito...

Ciao ragazze...una curiosità,quando avete pagato la caparra per bloccare la data al locale, vi hanno fatto firmare un contratto con scritto i dettagli del ricevimento??

sto un pochino in ansia perchè a noi non hanno fatto firmare nulla, mentre molte mie amiche,in altri locali, hanno firmato subito un contratto. io vorrei che mettessero per iscritto le condizioni che mi hanno assicurato a voce (tipo allestimenti nel prezzo, esclusiva della giornata,animazione per bimbi ecc...)ma mi sembra scortese chiederlo perchè è come a dire che non mi fido della loro parola...però non vorrei avere brutte sorprese..

grazie!!!

40 Risposte

• Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Abbiamo firmato il contratti quando abbiamo dato la caparra! Io se fossi in te lo chiederei...con quello che c'è in giro è meglio sembrare un po' "scortesi" piuttosto che trovare poi brutte sorprese!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi firmato contratto e dato caparra..con ricevuta ovvio..ora non ricordo cosa è stato messo nero su bianco,ma ricordo bene c era segnato tutto il menù,con le modifiche fatte da noi..cmq visto che lo abbiamo firmato più di un anno prima del matrimonio ci hanno detto di tornare qualche mese prima delle nozze x fare le modifiche che vogliamo..cmq che ci sia o no un contratto credo sia più importante avere la ricevuta del versamento,non si sa mai!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo firmato e pagato la caparra ..... il 40 % supponendo si 100 persone anche se siamo sicuri di essere molti di più
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo bloccato la data proprio qst weekend e nn ci ha chiesto niente .. del.menù parleremo a dicembre e ci farà prezzo x persona e forse li ci farà firmare qualcosa ..nn so .. cmq a noi è stato molto disponibile quindi nn so a te
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu devi farti scrivere tutto quello x cui vi siete accordati e fallo firmare...ank noi tra pochi giorni andremo.a firmare il.contratto abbiamo gia chiamato x farci bloccare la data

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo firmato un contratto con scritte tutte le clausule di cui avevamo diacusso a voce e poi abbiamo versato la caparra di cui abbiamo avuto fotocopia della ricevuta! Io ti consiglierei di chiedere con gentilezza di poter mettere tutto per iscritto..meglio non avere brutte sorprese e poter stare tranquilli!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima si firma il contratto e poi si versa la caparra. Scusa ma la scortesia qui non c'entra nulla, li paghi e sono dei fornitori, non amici. Chiedi subito un contratto scritto!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo firmato il contratto e poi versato il 30% di acconto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione