Buongiorno sposine, ho un serio problema ma non so se sono l’unica e vorrei dei consigli.
Voglio sposarmi nella chiesa del mio paese di appartenenza ma il prete non si è nemmeno segnato un appunto per la data perché dice che è troppo presto (mi sposerò il 25 settembre 2021). Mi ha detto di prenotare e fare le mie cose tranquillamente perché è già tanto se gli capita un matrimonio all’anno però io non mi sento per niente sicura a prenotare, avrei già il ristorante e il fotografo e mi sto portando avanti con l’organizzazione quanto più posso ma senza la data io non mi fido.
Il prete della chiesa dove abito invece ha già una data prenotata per giugno 2021...Anche voi avete avuto questo problema?È già la terza volta che lo supplico di appuntare la data ma non vuole farlo perché ha anche paura di perdere l’appunto...Aiutooo 😩
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Fotografi garanzie ANFM