Ciao a tutte. Non avrei mai voluto scrivere un post del genere, ma forse parlandone riuscirei a capire molte più sfumature della questione.
Io ed il mio Fm ci dovremmo sposare settembre 2022. Al momento abbiamo bloccato solo location e chiesa. Ci siamo conosciuti e fidanzati nel 2018. Diciamo che la nostra storia è stato un po' un treno in corsa, abbiamo bruciato subito molte tappe, spinti da non so cosa. Non siamo più ragazzini, io 35 lui 41. Attualmente conviviamo da 1 anno, in una casa che lui ha comprato per noi, dunque progetto di vita importante. Una base dalla quale partire. Inizialmente non era subito in programma il matrimonio, poi una sera in auto abbiamo intavolato il discorso, e abbiamo deciso insieme di farlo. Sebbene io abbia sempre detto che fin quando non mi sarebbe arrivata la proposta non avrei fatto proprio niente. Invece è andato esattamente l'opposto. Vabbè in questi mesi tutto ok, sebbene l'anno scorso sia stato terribile, anche causa covid, costretti a non poter far nulla. Lui molto stressato per il lavoro ( in ospedale) e varie faccende sue familiari, io molto stressata per lo studio. Da novembre scorso ad oggi fa praticamente un anno in cui ho solo studiato, e mi sono depressa a casa. Anche perché lui non c'è quasi mai. La nota positiva è che io ho passato questo concorso ed ora sono in graduatoria in at
Fotografi garanzie ANFM